Home » Topic » Norme generali di comportamento » Sottoscrivere una discussione

Sottoscrivere una discussione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sal72nad75
    Partecipante

Si puo? Mi spiego meglio: quando rispondo ad un post, ho la possibilità di ricevere notifica via mail di aggiornamento del 3d. Se io voglio seguire una discussione senza però scrivere o rispondere …. è possibile farlo? Grazie. Saluti.

lidiapoe
    Partecipante

forse non ho capito bene, intendi chiedere come seguire una discussione alla quale non hai preso parte? [pen] :s attualmente puoi utilizzare il tasto cerca nel quale inserire il titolo del post [scu]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da sal72nad75: Si puo? Mi spiego meglio: quando rispondo ad un post, ho la possibilità di ricevere notifica via mail di aggiornamento del 3d. Se io voglio seguire una discussione senza però scrivere o rispondere …. è possibile farlo? Grazie. Saluti.

No, non è possibile. [lo]

sal72nad75
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: forse non ho capito bene, intendi chiedere come seguire una discussione alla quale non hai preso parte? [pen] :s attualmente puoi utilizzare il tasto cerca nel quale inserire il titolo del post [scu]

Si, esattamente. In altri forum (non necessariamente a tema fotografico) si può fare a la ritengo una funzione utile (riservata, ovviamente agli iscritti). Ciao ciao [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX