Home » Topic » Street » Sounds Good!

Sounds Good!

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alchemist.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    alchemist
    Partecipante

Un suonatore di strada a Berlino…ho sistemato un pò il bianco e nero e poi ho applicato qualche filtro con photoshop. Volevo rendere “l’effetto Heineken” 🙂 Che ne pensate?

archia
    Partecipante

Opinione assolutamente personale e da nubbio all’ennessima potenza: l’avrei preferita in BN Ciao Marco

alchemist
    Partecipante

Grazie mille per il commento 🙂 Effettivamente era partita in bianco e nero, ma mi sembrava un pò “spenta”…sarà che quando l’ho scattata l’avevo immaginata proprio così.. In ogni caso magari faccio qualche altra prova per vedere se riesco a farla venire fuori carina in B/N [lo]

alchemist
    Partecipante

Nessun altro? E’ proprio da buttare? Mi piacciono molto le street, e vorrei consigli su come migliorare le tecniche… Qualcuno mi mostra pregi e difetti di questa foto di esempio? TNX 🙂

longdream
    Partecipante

La foto non è male ma l’elaborazione “Heineken” è troppo “personalizzata” e non mi convince molto. ;hm

3rc013
    Partecipante

La foto merita ma rivedi la pp. Meglio un altro tipo di viraggio questo non mi piace! Ercole

rumblebeat
    Partecipante

al di là dell’elaborazione, che è questione di gusti personali e comunque abbastanza originale, l’inquadratura secondo me non è riuscita. il clarinettista è troppo centrale, spacca a metà, quell’auto alle sue spalle distrae l’osservatore. sarebbe stato meglio piazzarlo a sinistra, lasciandolgi aria a destra.

touring
    Partecipante

L’idea dell’artista di strada è bella. L’avrei però preferito spostato più a sinistra con un tagli che evidenziasse maggiormente lo strumento. Al contrario di altri l’effetto in PP non mi dispiace. 😉

alchemist
    Partecipante

Un altra foto…mi rendo conto che lo sfondo è bruciato, ma è stata fatta davvero al volo.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX