Home » Topic » Generica » Spagna 2007

Spagna 2007

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

…e invece delle solite 2 o 4 ruote, questa volta posto qualcosa di nuovo… qualche scatto (senza nessun nesso logico, gli scatti più curiosi), del viaggio in spagna che ho fatto quest’estate… 6000Km percorsi col camper… 25 tappe… Purtroppo per le foto, e per paura dei furti, ho portato solo la 350 e il 18-55… però qualcosa è venuto fuori lo stesso… 😉 …le altre, le posterò nella galleria sul mio sito… 🙂

NFI2006
    Partecipante

molto belle le foto matrix (o) (o) ancora di più perchè fatte col cifegon [feu]ma sei stato anche a majorca?? P.S.: sono eclipse di elaborare

gloster1974
    Partecipante

complimenti matrix e’ una bella serie , mi piacciono tutte in particolare quella del castello , quella e’ la mia preferita (o)

Matrix
    Partecipante

Il castello della seconda foto è a Saragozza… bello, però come città in linea di massima non è stata una delle mie tappe preferite… Forse la città più bella che ho visitato è stata Siviglia… 😉 La prima foto invece è stata fatta in Camargue… ci siamo fermati a mangiare li la prima sera all’andata… 🙂 posto stupendo… no majorca non l’ho vista… ho fatto la parte centrale e sud della spagna, risalendo la costa… 🙂

lidiapoe
    Partecipante

Quel mulino a vento … complimenti, bravo!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX