Home » Topic » Natura » Spatola

Spatola

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/10/1AC_4649__canonista.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Non saprei , la scelta della luce penalizza molto i dettagli , la zona delle zampe e’ appena definibile , probabilmente le condizioni generali non erano ottimali.Mi dispiace ma questa volta , parere personale , non mi piace , ci hai abituato male caro mio 😉

fireblade
    Partecipante

Non voglio contraddire nessuno, men che meno l’amico Roberto, ma devo dire invece, da totale inesperto del genere, che lo scatto mi piace, sia perché è imperfetto (sarebbe l’ora di finirla con immagini asetticamente perfette), sia perché lo stacco tra la spatola e lo sfondo scurissimo è molto attraente, complici quei colori scuri ed inquietanti in contrapposizione al candore del piumaggio. Se poi non si vedono le zampe…beh, sappiamo tutti che sono li’, le si può anche idealizzare, in fin dei conti la fotografia è anche astrazione e sogno 🙂

skylight
    Partecipante

A me piace molto..lo sfondo scuro crea la giusta atmosfera, la spatola sembra galleggiare nell’aria, direi che lo sfondo le da leggerezza. A contrasto con lo sfondo si ha l’ottima definizione del piumaggio delle ali e del muso (si dice cosi? non sono un grande ornitologo io..)su cui mi cade naturalmente l’occhio!! Bella composizione!!

fioretto
    Partecipante

Per me si tratta di uno scatto favoloso, la luce che attraversa le ali è da urlo. [app] [app] [app]

raoul50d
    Partecipante

Stupenda…complimenti. Il michelangelo della fotografia. Sfondo scuro e personaggi illuminati in risalto che escono dal buio. Da oscar.

nixray
    Partecipante

Bellissima, ma da dove arriva quella luce?? L’effetto è strabiliante. [app] [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Be,io vado controtendenza,sono d’accordo con gloster. Di questo scatto mi piace solo la bellezza del volatile e la trasparenza della luce nell’ala, stop. Personalmente non ho simpatia per le foto molto elaborate e poi a quanto pare gli uccelli volano di giorno non di notte 😀 😀

gloster1974
    Partecipante

Questo a dimostrazione di come l’interpretazione di un’immagine e’ strettamente soggettiva ed e’ un lato umano molto affascinante che ci permette di confrontarci quotidianamente con estrema educazione al fine di crescere insieme. Credo proprio che questi commenti portino dritti a tale fine e il nostro amico Stefano , che ci regala quotidianamente immagini fantastiche , si sentira’ maggiormente appagato. [can]

chopin1610
    Partecipante

Esatto Gloster, sono perfettamente d’accordo con te, ritengo che sia questa la funzione vera di un forum, quella di confrontarsi realtmente e non limitarsi ad un bella o meno. E comunque ben venga una discussione su una fotografia, vuol dire che o in senso negativo o positivo, da comunque una emozione a chi la guarda. Per Manto vorrei dire che buona parte del nero è dovuta ad una sottoesposizione su fondo verde scuro Ciao Stefano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX