Home » Topic » Flash e accessori » speedlight

speedlight

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MASSIMO86
    Partecipante

ciao a tutti cosa ne pensate dello speedlight canon 430ex II? io non me ne intendo di flash e vorrei un parere….possiedo una canon 50d! grazie [gra]

fireblade
    Partecipante

Va bene.

ilcorto
    Partecipante

approfitto del tuo post e chiedo anche io… spero mi scuserai [ado] [ver] il 270 invece ha qualche utilità o è troppo vicino a quello integrato? (ovviamente a parte la direzionabilità)

fireblade
    Partecipante

Il 270 non lo conosco, ho solo letto che è molto limitato, ma di più non so dire.

satana737
    Partecipante

Il 270 è il flash dei Teletubbies. Io ho il 430 ex2 il 580 e il 50 metz e sono tutti ottimi flash, anche se il metz è un po’ più “plasticoso” rispetto al 430, ma è ottimo anch’esso. Un abbraccio Albi

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da satana737: Il 270 è il flash dei Teletubbies. Io ho il 430 ex2 il 580 e il 50 metz e sono tutti ottimi flash, anche se il metz è un po’ più “plasticoso” rispetto al 430, ma è ottimo anch’esso. Un abbraccio Albi

ecco quindi al mio prossimo compleanno avrò un regalo da teletubbies 🙂 🙂 la differenza economica è notevole e come dice l’adagio a caval donato…

satana737
    Partecipante

Assolutamente si, a caval donato….Mi pare giusto. E’ solo un po’ piccolino come NG, ma fa il suo mestiere. Auguri allora… Un abbraccio Albi

ilcorto
    Partecipante

Originariamente inviato da satana737: Assolutamente si, a caval donato….Mi pare giusto. E’ solo un po’ piccolino come NG, ma fa il suo mestiere. Auguri allora… Un abbraccio Albi

Grazie… manca giusto un mese… poi ovviamente vi posterò i risultati

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX