Home » Topic » Flash e accessori » Speedlite 155A

Speedlite 155A

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333202
    P3gasus83
    Partecipante

    Salve a tutti volevo sapere se posso collegare il suddetto flash su un corpo digitale 400/450D

    #1333208
    longdream
    Partecipante

    Su internet non trovo nessuna scheda tecnica riguardo al prodotto per poter capire se può essere compatibile con le attuali eos digitali; dovrai aspettare l’opinione di qualcuno che lo usi o lo abbia posseduto. Un saluto.

    #1333217
    alexh
    Partecipante

    Sulla 400D si per certo siccome ci va benissimo anche il 177A che è più potente ed uso senza problemi (ovviamente in modalità manuale.. si fanno i conti!), sulla 350 non saprei assolutamente perché mi sembra che proprio a partire 400 hanno introdotto il supporto a un voltaggio più alto proprio per non fulminare la macchina usando i vecchi flash (sono sicuro sulla 400 che ci sia intendo dire, sulla 350 non lo so).

    #1333220
    fireblade
    Partecipante

    E’ un modello del 1978, studiato per i vecchi corpi FD, quali AV1 e similari. Caldamente sconsigliato l’utilizzo su corpi moderni in quanto andrebbe utilizzato in modalità completamente manuale con risultati del tutto incerti. Si tratta di questo oggetto: http://www.mir.com.my/rb/photography/companies/canon/fdresources/shared/speedlites/Speedlite155A/index.htm

    #1333903
    P3gasus83
    Partecipante

    Grazie per le risposte innanzitutto non dicevo la 350D, ma la 450D che ho ordinato oggi. Se mi dite che sulla 400D lo posso montare, allora penso di poterlo montare pure sulla 450D Purtroppo questo flash, insieme ad un Metz mecablitz 45 CT1 e ad un metz 20B3 sono i flash che mio padre aveva/ha sulla sua vecchia AE-1, possibile che non ne riesco a montare nessuno sul mio nuovo corpo?? grazie per la pazienza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX