Home » Topic » Flash e accessori » Speedlite 430EX II

Speedlite 430EX II

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1424538
    GERARDO
    Partecipante

    Buonasera sono intenzionato ad acquistare il flash Speedlite 430EX II ma su internet ho notato che non è compatibile per la mia 400D infatti leggo che :- Misura E-TTL compatibilità E-TTL possibile con tutti gli apparecchi EOS dall?EOS 50/50E (eccetto EOS 3000); E-TTL II applicabile con le EOS 300X, 30V, 33V, 20D, 350D, 5D, 30D, 1D Mark II, 1Ds Mark II, 1D Mark IIN, 1D Mark III, 1Ds Mark III, 450D, 1000D. Come potete vedere la 400D non e menzionata. Vorrei un consiglio se per caso è stata una dimenticanza oppure effettivamente non è compatibile per la 400D.- Grazie Gerardo

    #1424539
    fireblade
    Partecipante

    Non è vero, è pienamente compatibile con la 400D. Le solite stupidaggini maltradotte del sito canon italia.

    #1424542
    GERARDO
    Partecipante

    Grazie della tempestività, (o) (o) (o) (o) Gerardo 😉

    #1424892
    GERARDO
    Partecipante

    Scusatemi, sono ancora quì ad assillarvi con le mi edomande. Siccome che il flash lo sto acquistando su internet, vorrei sapere se le batterie ricaricabili sono già comprese nella confesione oppure le devo acquistare a parte e che tipo di batterie devo acquistare .- Grazie Gerardo (?) (?)

    #1424894
    fireblade
    Partecipante

    Il flash viene venduto senza batterie. Per le batterie ricaricabili ti consiglio quelle con una corrente di scarica superiore a 2500mAh, altrimenti l’autonomia potrebbe essere limitata. Le marche più o meno si equivalgono tutte a patto di non scegliere modelli ultraeconomici. [lo]

    #1425080
    GERARDO
    Partecipante

    Grazie, ho trovato delle batterie di 3600 mah possono andare bene o sono troppo grosse?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX