Home » Topic » Generica » Spensieratezza

Spensieratezza

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    vincecove
    Partecipante

a voi giudizi e critiche [IMG]public/imgsforum/2012/5/corsa2rid.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

uno scatto piacevole, che rende bene il titolo, oltretutto interessante la contrapposizione tra il dinamismo delle bambine e lo staticismo della coppia di signori anziani seduti sulla panchina in fondo : da intendersi come il naturale percorso della vita.

vincecove
    Partecipante

Grazie del passaggio!!! la lettura che avevo dato io in effetti era proprio questa che hai appena espresso tu [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Molto valida la composizione, peccato penda a sinistra; sommato alla deformazione prospettica dell’ottica sembra che i bambini stiano per cadere da un momento all’altro…

ElisaL1988
    Partecipante

Appoggio entrambi i commenti precedenti… Bel b/n comunque (o)

vincecove
    Partecipante

Grazie del passaggio

climberigor
    Partecipante

E’ proprio una questione soggettiva, evidentemente…..io ho aperto la foto e mi è piaciuta, nonostante sia storta e distorta. In questo caso secondo me sono difetti che passano in secondo piano (anzi, fosse stata dritta forse colpiva meno perchè, appunto, troppo statica e perfettina rispetto ai soggetti), mentre invece passa il messaggio di vivacità, dinamismo, energia dei bambini, contrapposti alla staticità della coppia sulla panchina. Per me è una bella istantanea, bravo!

Anonimo
    Ospite

Quoto Igor, la distorsione non mi disurba x niente, a mio modo di vedere aggiunge dinamismo. Bella scena e ben ripresa secondo me, bravo [lo] EDIT: i bambini bella stesss postura, stesso piede avanti, danno un plusvalore allo scatto non indifferente, molto bravo

Wolfriend
    Partecipante

Forse mi sono espresso male e sono stato frainteso. Anche a me piace molto e la distorsione non mi disturba affatto, anzi, aggiunge un senso di spazialità. Ma proprio perché è un ottima immagine e ben composta, penso che il fatto di “raddrizzarla” non possa che migliorarla. Esistono immagini su cui non vale la pena investire; in altre ci si rende conto che basterebbe tanto così per renderle eccellenti. Ritengo che sia questo il caso. Non fosse contrario ai miei principi, proverei io stesso a ruotarla… Il tutto ovviamente secondo me.

bexio
    Partecipante

bella, la lascerei così…qualcuno direbbe che è di “moda far foto storte!”… 🙂

vincecove
    Partecipante

Grazie per i preziosi consigli. p.s. Avevo provato a ruotarla ma mi piaceva piu’ “storta” 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX