Home » Topic » Generica » sperimentazioni

sperimentazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1856354
    Mullahomark86
    Partecipante

    Non la penso affatto così, magari spiegami perché l’hai ritenuto inutile sotto il profilo fotografico così ne traiamo giovamento tutti.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

    #1856356
    albo49
    Partecipante

    Tutti ?
    Il mio aggettivo, come ho scritto, era riferito all’errore, per spiegare il quale l’ultima foto la ritenevo inutile. 😉

    #1856357
    Mullahomark86
    Partecipante

    Tutti sì, mica ci sono solo io sul forum.
    Il tuo primo commento continua ad avere un solo possibile significato dell’aggettivo ‘inutile’, anche dopo la tua spiegazione, ma va bene così, stasera dormirò bene lo stesso 🙂

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

    #1856358
    albo49
    Partecipante

    Ha ok, allora è un problema di comprensione del testo, ecco dove ho sbagliato. Buon riposo. 8)

    #1856359
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ancora troppo presto per dormire 🙂

    [quote=”Albo49″ post=676303]Il mio aggettivo, come ho scritto, era riferito all’errore, per spiegare il quale l’ultima foto la ritenevo inutile. ;)[/quote]

    Ok, quindi in sintesti l’ultima frase del tuo primo commento suonerebbe più o meno così: “OK per la prima e la seconda, inutile la terza ai fini di far comprendere gli effetti del tuo errore iniziale.”

    Corsivo mio 🙂 Ho capito bene?

    #1856360
    albo49
    Partecipante

    E con questa, consegno il compito. [lo]

    #1856361
    Mullahomark86
    Partecipante

    Vabbene dai stasera sei in modalità sibilla cumana 🙂

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

    #1856362
    albo49
    Partecipante

    sono corso a leggere su google cosa vuole dire sibilla cumana, ma non ho capito [leg] [ale]

    #1856363
    Mullahomark86
    Partecipante

    Io purtroppo non posso fare lo stesso per sapere se ho capito bene cosa tu volessi dire, peccato perché Google sarebbe stato sicuramente meno sibillino di te 🙂 Ma non insisto oltre, sarebbe oltremodo crudele.
    Scusa Riccardo se ho rubato spazio alle tuo foto, ho il brutto vizio di voler capire le cose che non capisco e stasera non ho potuto avere questo privilegio.
    Aspetto altre tue foto 🙂

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

    #1856367
    albo49
    Partecipante

    E’ certamente colpa mia, ma che ci vuoi fare, la comprensione del testo è per me un ricordo sbiadito di tantissimi anni fa. [lo]

    #1856368
    Mullahomark86
    Partecipante

    Perdonami ma a volte la tentazione di un bel botta e risposta è troppo forte 🙂

    Ora torno nel mio ruolo di silente moderatore [lo]

    #1862806
    bexio
    Partecipante

    Torno sugli alti contrasti con uno scatto di qualche tempo fa : il formato 16:9 è conseguenza di un taglio dell’immagine che è stata elaborata con l’intento di far risaltare le persone.
    _DSC4478a_01.JPG

    ciao!

    #1862807
    heimdal
    Partecipante

    Mi piacciono tutte.
    La prima e la terza sono di un tipo, sovraesporre per concentrarsi sul soggetto pur lasciando intuibile l’ambientazione è un’ottima idea. Idem per la quarta, (quella con tante persone), forse meno iconica ma potrebbe avere il suo utilizzo.

    La seconda invece è tutta un’altra cosa, c’è un potenziale creativo enorme, soprattutto se si riesce a inserire un messaggio in stile rebus…

    #1862809
    albo49
    Partecipante

    Questo è uno di quegli “errori” che vorrei fare anch’io. Nessun appunto, mi piace il risultato finale. Anzi no, un piccolo appunto sul formato, anche se ci può stare il 16:9, preferisco da (quasi) integralista, il formato 2:3.

    #1862814
    bexio
    Partecipante

    Vi ringrazio ancora per le vostre attente osservazioni e i consigli che ritengo preziosi; meritano sempre una riflessione i pareri diversi dal proprio.
    Considerando le preferenze espresse da Alvaro propongo lo stesso scatto senza taglio…un saluto!

    _DSC4478.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX