Home » Topic » Generica » Spettacolo di Danza

Spettacolo di Danza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Alfred1977
    Partecipante

Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi alcune foto estratte tra quelle scattate durante uno spettacolo di danza tenutosi a Brescia. Mi piace la fotografia di scena, ma era la prima volta che fotografavo la danza. Attendo vostri pareri e consigli [leg] [IMG]public/imgsforum/2011/3/SerataDanza001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/SerataDanza002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/SerataDanza003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/SerataDanza004.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/SerataDanza005.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

a me piacciono molto, in particolar modo la seconda dove traspare maggiormente la grazia, l’eleganza e l’armonia delle ballerine !! forse un po’ sovraesposte (???). complimenti.

lovis1
    Partecipante

mi sembra si dica…brao fes!!!…belli i momenti colti,la danza ha sempre il suo fascino,anche il BW mi piace.Ciao Giulio

fireblade
    Partecipante

Tutte le foto ritraggono momenti molto belli, segno di un notevole lavoro in fase di inquadratura. E non è cosa da poco. Tutte le foto hanno i bianchi orrendamente bruciati, segno di scarsa capacità nel gestire l’esposizione, peraltro difficile. Un colpo al cerchio, uno alla botte. 😉

Alfred1977
    Partecipante

ciao, in realtà nella trasformazione da raw ho volutamente esasperato i bianchi per aumentare l’effetto scenico: forse ho calcato troppo la mano [mat]. I raw sono decisamente meno esasperati. Grazie per i passaggi [can]

archia
    Partecipante

La terza mi piace molto, uno step sopra le altre…

EnricoX
    Partecipante

Tutte molto ordinate e ben eseguite, peccato per l’eccessivo contrasto. Se hai i RAW potresti provare a recuperare un pochino di dettaglio senza sacrificare il “bianco”, la resa sarà senz’altro migliore! [lo]

sacha
    Partecipante

Belle immagini,scattate al giusto istante.In effetti, potendo recuperare i bianchi sarebbero decisamente migliori.L’ ultima quella che preferisco.

dirosa82
    Partecipante

Ciao, complimenti per questa serie di foto. Molto belle le inquadrature che hai scelto e la mia preferita è la terza. Discorso PP, concordo con chi mi ha preceduto, hai esagerato con i bianchi. ciao, Raffaele [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX