Home » Topic » Generica » spezie

spezie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1714718
    Loris
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/6/spezie.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/spezie_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/6/spezie_2.JPG[/IMG]

    #1714722
    reynolds
    Partecipante

    Mi piace molto la seconda, per la varietà dei colori. Però che prezzi…..

    #1714817
    heimdal
    Partecipante

    effettivamente guardando la seconda ti immagini i profumi 🙂

    #1714820
    Luca
    Partecipante

    ciao Loris mi piacciono molto questi scatti, in particolare il secondo; accostamento ordinato di colori, profumi e sapori. Mi sembra di poter sentire le fragranze che si sprigionano nell’aria. ciao Luca [bir]

    #1714824
    Gattone
    Partecipante

    Ciao Loris, magia di colori nei tuoi scatti, devo dire nitidissimi. Complimenti. A tal proposito, visti i parametri di scatto, ti chiederei se hai fatto uso di treppiede. E’ una mia curiosità [gra]

    #1714825
    Loris
    Partecipante

    mano libera con priorità Diaframma grazie a tuuti per il passaggio e per benevoli complimenti

    #1714826
    ricox
    Partecipante

    La seconda mi fa venir voglia di comprare tutte le spezie. Complimenti!! (o)

    #1714833
    Loris
    Partecipante

    a Udine nel fine settimana appena passato hanno fatto la seconda edizione di un mercatino/fiera denominata sapori d’Europa, molto interessante c’erano bancarelle di molte nazioni questa è francese e l’avevo già adocchiata l’altranno in quanto mi ha colpito per i colori e l’oridine, le lavagnette con i prezzi, insomma nulla lasciato al caso un banco veramente attrativo con sapori, odori che si perdono nel tempo….. nessuno me ne voglia ma non le solite cineserie 🙂

    #1714840
    Marco
    Partecipante

    Mi piace molto la prima.. mi mette la voglia di prendere e partire..

    #1715940
    Grievas
    Partecipante

    Tra un mesetto andrò in Marocco e avevo già pensato di fare uno scatto come il tuo all’interno dei bazzaar! la seconda è quella che preferisco. Complimenti per la mano ferma, l’avessi fatta io, i colori delle spezie sarebbero mischiati tra di loro (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX