Home » Topic » Street » spia…

spia…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    daniel78
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3059_-_Copia_-_Copia.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

titolo davvero azzeccato, al giorno d’oggi siamo spiati ovunque e da chiunque, ci mancavano soltanto i manichini. 🙂 scatto interessante. edit : avrei tagliato un po’ in basso e a destra.

daniel78
    Partecipante

Grazie del passaggio, ma se tagliavo come dici tu, non rimaneva troppo centrata? saluti…

scaramik
    Partecipante

piu’ che altro trovo superflua la parte inferiore, rispettando il formato 2/3 andrei a tagliare di conseguenza anche un pochino a destra, oltre a concentrare maggiormente lo sguardo sui soggetti darebbe piu’ equilibrio alla composizione : [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_3059_-_Copia_-_Copia1.JPG[/IMG]

daniel78
    Partecipante

Beh, mi piace propio, grazie, cosi la trovo molto meglio.

Andreino
    Partecipante

scatto davvero ben realizzato, mi piace in entrambi i tagli, ma l’originale lo trovo piĂą arioso e luminoso e lo preferisco.

daniel78
    Partecipante

grazie (o)

Wolfriend
    Partecipante

Bel colpo d’occhio, titolo perfetto. Preferisco la versione ritagliata…

daniel78
    Partecipante

Grazie…

Pietro Paolo
    Partecipante

L’immagine è molto interessante e fĂ  parte di un filone di immagini di street che utilizzano l’interazione fra l’uomo e gli oggetti e la cartellonistica della cittĂ , a mio parere il muro di destra disturba non poco, anche nella seconda versione. Volendo si può conservare lo stipite che dĂ  verticalitĂ  all’immagine, ma avrei riditto al minimo il muro, che mi fĂ  sembrare l’azione spostata tutta a sinistra. (parere personale) pp

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX