Home » Topic » Reportage » Spiagge bianche di Rosignano Marittimo

Spiagge bianche di Rosignano Marittimo

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da fuocoamico: Una serie di immagini gradevoli, che secondo me trasmettono un senso di relax e tranquillità. Ho molto apprezzato la discussione con Fireblade, sulla gestione della n° 2B&W, la soluzione suggerita serve anche a me. Ciao

Grazie tante per la visita. Devo dire che pure io ho apprezzato molto i suggerimenti con fireblade, e spero un giorno di arrivare a fare le foto con certi accorgimenti che arrivino d’istinto… Chissà se mai ci riuscirò! Buona giornata! [bir] [gra] [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: La 3 la vedo fuori tema, le altre sono molto belle, specialmente nelle loro versioni B/N

Come darti torto sulla terza fuori tema! E’ verissimo. Il mio problema è che solo adesso che me l’hai fatto notare la trovo una cosa ovvia, mentre prima, non ci avevo proprio fatto caso… Ho ancora un sacco di strada da percorrere! Grazie tante per il commento e, soprattutto, per l’appunto sulla terza foto. A presto! [can] [gra] [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da iovete: Belle tutte. Mi piace più di tutte la numero 4. Complimenti. [lo]

Ti ringrazio tantissimo per la visita ed il commento così benevolo! Buona giornata e a presto! [bir] [can] [gra] [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX