Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Spiaggia incantata

Spiaggia incantata

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1450187
    Reietto
    Partecipante

    Ciao a tutti questo la mia prima immagine che posto. Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2009/3/Tuerredda_2.jpg[/IMG]

    #1450191
    longdream
    Partecipante

    La foto è molto “minimalista” come contenuti eppure offre lo spunto per appagare l’occhio. Il taglio mi sembra leggermente sbilanciato: avrei tolto un poco di cielo dando la preferza dei 2/3 di scena alla spiaggia. L’esposizione è buona e ben controllata. Nel complesso direi che è un buono scatto che merita molto più di un voto di sufficienza. Complimenti. (o)

    #1450334
    Reietto
    Partecipante

    Grazie, come ho detto è la prima che posto e sto cercando di leggere e imparare il più possibile. Ne ho fatto qualche altra con “più” spiaggia.

    #1450346
    lankao
    Partecipante

    la foto mi piace anche se rispettavi la legge dei terzi la foto sarebbe decisamente migliore, in questo caso avrei tagliato un po’ i cielo perche è l’elemento meno interessante dovuto al suo aspetto quasi monocromatico (o) [app]

    #1450352
    lillipuz73
    Partecipante

    ciao dell’inquadratura ti hanno già detto. io la vedo lievemente storta, ma potrei sbagliarmi. forse avrei sottoesposto i un terzo o due per caricare un po’ i colori. ma la cosa che salta maggiormente all’occhio è che questa foto è vuota. non c’è niente da guardare. l’occhio vaga disperato a destra e a manca in cerca di un punto di attenzione. manca un soggetto vero e proprio.

    #1450644
    Reietto
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti per i commenti e l critiche. Ho tanto da imparare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX