Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Spiaggia SBT

Spiaggia SBT

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Skayd75
    Partecipante

Scusate l’intromissione. [fis] Sono un neofita (un termine minore non l’ho trovato) anche io. Ovviamente mi sono iscritto a questo forum in quanto possessore di Canon e con tanta voglia di imparare da chi ne sa poco di più e da chi ne sa molto più di me. Nella vita faccio un lavoro abbastanza delicato e oltre alle normali mansioni mi occupo di istruire i miei colleghi (con età dai 18 ai pensionanti) di varie età. La mia disciplina porta i soggetti a subire anche degli shock, quindi mi preme innanzitutto metterli a proprio agio e poi, successivamente, quando avranno acquisito la giusta padronanza gli arrivo anche a gridare contro aumentando lo stress che provano, ma questo solo DOPO. Siamo tutti adulti e credo che nessuno di noi abbia bisogno della mammina che lo consoli, ma ci sono dei commenti (non mi riferisco solo a quelli di questo post) un tantino troppo duri. Molti di noi si sono avvicinati alla reflex da poco, di sicuro cerchiamo di leggere quanti più libri e riviste del settore possibile, insomma cerchiamo di crescere, soprattutto cercando aiuto da chi ne sa più di noi e con l’aggiunta che usa macchine della stessa casa della nostra. Ho postato anche io pokissime foto cercando suggerimenti, consigli e ovviamente critiche, ne ho avuta una in cui mi si diceva: “hai scattato in condizioni difficili” ma non mi è stato chiarito se nonostante ciò avevo fatto un lavoro accettabile o era meglio evitare lo scatto a quell’ora. Certe volte nei vari interventi leggo toni di come se chi scrive avesse paura che gli si “rubasse” il mestiere, sarà una mia sensazione boh. Non mi metto certo a piangere se uno mi viene a dire: “hai scattato una foto di m….”, ma credo che tutti meritiamo rispetto e non vedo perché mostrare tanto astio verso una persona che chiede “solo” aiuto e che non si conosce nemmeno. Mi trovo in pieno d’accordo con gli interventi di Lookaloopy, Dinifra (vivo a Roma e spero di incontrarti qualche volta), Lorisfromfvg e Climberigor. Scusate per l’intromissione ovviamente con quest’intervento non ho voluto dire cosa dire e cosa no alle foto postate ma volevo solo esprimere la mia opinione. Grazie.

dinifra
    Partecipante

Ciao e grazie per l’attenzione che ci hai prestato. Ti dico solo una cosa e cioè che nessuno teme che gli si rubi il mestiere, frequento questo forum da qualche anno e non ho mai avuto questa sensazione, credimi. A volte però capita che qualcuno prenda posizione su qualche argomento e ci monta su polemiche sterili. Basta non alimentare le polemiche. Tu continua a leggerci, a postare foto, a chiedere e anche a dare giudizi. La maggiorparte di chi scrive qui sopra, la stragrande maggioranza di noi, è gente per bene, molti sono anche molto bravi. Ciao Francesco

dinifra
    Partecipante

@Italone: ma perchè SBT?

Luca Lupi
    Partecipante

La butto lì.. San Benedetto del Tronto?

Skayd75
    Partecipante

Ciao Dinifra, il mio “rubare” il mestiere era solo una sensazione, ripeto, siamo tra adulti quindi nessun problema a commenti troppo “duri”. Un grosso saluto a te e agli altri.

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX