Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Spiaggia violata

Spiaggia violata

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vavin
    Partecipante

fortemente indeciso se lasciare o no l’impronta. Un saluto a tutti [IMG]public/imgsforum/2012/2/spiaggia_violata.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

A parer mio il problema non è impronta si, impronta no, bensì proprio la “violazione”. La bottiglia è troppo pulita, troppo diritta, probabilmente messa lì apposta e l’effetto è quello di una violazione, direi fortunatamente, artefatta e quindi poco credibile. Altra cosa sarebbe stata, per esempio, un sacco di plastica o la bottiglia stessa affiorante fra la sabbia come purtroppo sovente capita di vedere. Detto questo, il posto è molto bello e la foto, bottiglia a parte, non lo è da meno.

germano67
    Partecipante

Ciao vavin. Quoto il pensiero di itzer. Forse se ci fossero state solo impronte, magari che tagliassero la spiaggia in senso “orizzontale” avrebbero dato più il senso della violazione in uno scatto paesaggisticamente e naturalisticamente interessante. Mia personale opinione. [lo]

vavin
    Partecipante

Itzer e Germano67, vi ringrazio per i vostri interventi, non condivido, infatti secondo me la violazione consiste proprio nell’aver volontariamente abbandonato un rifiuto sulla spiaggia in quella posizione, se fosse stata mezzo sepolta si sarebbe potuto pensare che fosse arrivata li da chi sa dove, comunque trasportata dalle correnti. Le orme sulla spiaggia in senso orizzontale, poco distanti cerano, ma le ho giudicate di una banalità devastante. Un saluto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX