Home » Topic » Natura » SpiderPhoto

SpiderPhoto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

ciao a tutti ho postato una foto di spiderman in maco e vorrei che qualcuno la guardasse e commentasse o criticasse. voglio migliorarmi e gradirei il vostro competente giudizio, grazie a presto

Alessandro
    Partecipante

sinora chi è passato dalle mie foto non ha commentato o criticato ma solo offeso, per fortuna questi elementi sono pochini

gloster1974
    Partecipante

mrfudo se magari possiamo vedere la foto possiamo anche commentarla 😉

Alessandro
    Partecipante

categoria macro b/n animali

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da mrfudo: categoria macro b/n animali

(?) forse non ti e’ chiaro come si usa il forum , qui devi postare un’immagine che gli utenti commentaranno (f)

Alessandro
    Partecipante

ho eliminato lo sbaglio

mukko
    Partecipante

scusa ma che c’entra in macro? c’è un forum per ogni tipologia di fotografia, posta le immagini nel posto giusto e vedrai che chi si sentirà di commentare lo farà. una letta al regolamento anche non guasterebbe però

Alessandro
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: scusa ma che c’entra in macro? c’è un forum per ogni tipologia di fotografia, posta le immagini nel posto giusto e vedrai che chi si sentirà di commentare lo farà. una letta al regolamento anche non guasterebbe però azz hai ragione ho fatto confusione provvedo subito a spostare o eliminare la foto grazie

Alessandro
    Partecipante

spero di farcela per l’anno [IMG]public/users/mrfudo/images/Spiderman2.jpg[/IMG] eccola

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX