Home » Topic » Glamour » Spiderwoman

Spiderwoman

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

La fotografia dove mia moglie si riconosce di più…mi sento un pò come una mosca nella ragnatela!!! A parte scerzi voi cosa ne dite? Ciao Giulio. [IMG]public/imgsforum/2010/2/161.jpg[/IMG]

boezi_luca
    Partecipante

originale come posa ma qualcosa non va nelle luci non mi convincono. ciao Luca

lovis1
    Partecipante

Ti riferisci all’illuminazione dello sfondo o preferiresti una luce meno morbida sul volto del soggetto come era anche un mio dubbio?Ciao

boezi_luca
    Partecipante

lo sfondo è ok è proprio il volto che manca di luce. che schema hai usato?

lovis1
    Partecipante

Per lo sfondo ho usato due flash diretti contro il fondale,mentre per il soggetto ho riflesso un un altro flash all’interno di una scatola di polistirolo autocostruita come fosse una bank (di cui non disponevo).Forse avrei dovuto piazzare questo punto luce un pò meno verticale,la stanza era completamente bianca.Ti ringrazio per il chiarimento,alcune volte a forza di guardare una foto non si riesce più ad essere totalmente critici e ci vorrebbe un terzo occhio da usare all’occorrenza,grazie ancora.Ciao giulio

nixray
    Partecipante

Complimenti per l’inventiva e per la bella complicità da parte di tua moglie! La foto di se per se non mi entusiasma un gran chè, ma non riesco a spiegarmi il perchè. Forse se la modella si fosse trovata più in alto, con uno scatto dal basso verso l’alto ed il busto ancora più piegato, veniva un altro effetto. Comunque hai avuto una grande iniziativa e già per questo motivo periteresti 5C.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX