Home » Topic » Street » Spiegazioni sulla fotografia “street”

Spiegazioni sulla fotografia “street”

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Tolunay.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    sapi10
    Partecipante

Ciao a tutti. Da perfetto principiante vorrei saper se sbaglio. Per fotografia street si intende la fotografia di un momento di vita quotidiana o altro.Posto delle immagine che non hann alcuna pretesa, se non quella di sapere se e’ il genere che rientra nella fotografia street. grazie [IMG]public/imgsforum/2009/9/street_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/street.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/street1.jpg[/IMG]

sapi10
    Partecipante

aspettando i turisti [IMG]public/imgsforum/2009/9/carrozze.jpg[/IMG]

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da sapi10: Da perfetto principiante vorrei saper se sbaglio.

Sarai un principiante, ma fotografi bene; e sei in argomento. Complimenti

piciandul
    Partecipante

quoto! [lo]

sapi10
    Partecipante

grazie per i complimentie e per la visita

ances
    Partecipante

Da perfetta principiante,esprimo il mio apprezzamento per queste foto. Raffigurano ciò che gran parte di noi vede quotidianamete,la semplicità della vita di tutti i giorni..

Uccio
    Partecipante

Proprio di mio gusto. Bravo

megaberto
    Partecipante

Ciao…l’idea c’è, me attenzione all’inquadratura, in alcune immagini ci sono troppi oggetti che disturbano e distraggono dal soggetto principale, rendendo la foto molto confusa. Devi imparare a muoverti attorno al soggetto e fare altri scatti. …Buone foto!!!

sapi10
    Partecipante

eccone un’altra;gia’ postata nel mio fotalbum. L’attesa [IMG]public/imgsforum/2009/9/l__attesa1.jpg[/IMG]

z-type
    Partecipante

Mi colpisce la prima, anche se ci sono un po’ troppi sogetti che distolgono la vista, facendo perdere la composizione dell’immagine, continua cosi penso che sei sulla buona strada [can] OT: Firenze galleria degli uffizi ci sono stato a capodanno 2008 ho dovuto mettere la sveglia alle 6 per poter entrare 😀

bravista76
    Partecipante

Complimenti per le foto…riguardo all’ultima, avrei lasciato meno spazio a destra spostandomi leggermente sempre sulla destra…per meglio apprezzare la profondità delle persone in fila, ma è un giudizio del tutto personale. (o)

sapi10
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/prospettiva.jpg[/IMG]

Tolunay
    Partecipante

Che figata di composizione 😉 Credo che un BN ci stia benee… Ritornarci ad un orario senza persone? 😉 Salutii

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX