Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Spighe sotto la pioggia

Spighe sotto la pioggia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1651066
    RedaBlues
    Partecipante

    Graditi commenti, critiche , insulti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_8691.jpg[/IMG]

    #1651441
    scaramik
    Partecipante

    il cielo bianco potrebbe contestualizzare le spighe bagnate dalla pioggia, pero’ forse mi sarei abbassato (o abbassato l’inquadratura) al fine di includere i gambi ed escludere gran parte del cielo stesso. attendi comunque anche il parere degli altri. ciao.

    #1651650
    bexio
    Partecipante

    istintivamente anch’io avvrei seguito i consigli di scaramik…bello l’effetto delle goccioline… (o)

    #1651653
    robespierre
    Partecipante

    idem, con una riflessione (non me ne volere): perchè in bianco e nero? un giallo caldo delle spighe con la pioggia secondo me avrebbe creato un effetto particolare… hai scattato anche a colori? come ti è venuta?

    #1654439
    monellik
    Partecipante

    Sebbene condivida il parere di chi mi ha preceduto sul cielo (forse ce n’è troppo), trovo l’idea molto originale e piacevole…e sono d’accordo con la scelta del b/n, che rende, a mio modestissimo avviso, il soggetto molto più originale di quello che potrebbe essere a colori…mi piace. Perché non provi a rifarla (quando pioverà ovviamente :D) includendo meno cielo???? (o)

    #1654693
    RedaBlues
    Partecipante

    In genere faccio quasi tutti i panorami in BN,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX