Home » Topic » Natura » Spike

Spike

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1332458
    andreak29
    Partecipante

    questo è il cane della mia fidanzata.. è molto bello 🙂 della foto cosa ve ne pare?? critiche e commenti x migliorare sempre ben accetti [lo]

    #1332459
    andreak29
    Partecipante

    ops scusate..

    #1332461
    ZannaBianca
    Partecipante

    Ehm… dov’è? E’ scappato [fis] 😀

    #1332463
    andreak29
    Partecipante

    scusa ma non riesco a postare la foto..

    #1332465
    andreak29
    Partecipante

    dovrebbe esserci

    #1332467
    ZannaBianca
    Partecipante

    Ok, quando sei nella pagina per rispondere sotto alle emoticon hai il link Aggiungi Immagine: ci clicchi sopra e ti si apre una finestrella. Cliccando Sfoglia… ti si apre una finestra in cui devi cercare la foto nella directory in cui l’hai salvata, quando l’hai trovata la selezioni e clicchi Apri. In seguito su conferma e il server provvede ad inserirla nel topic. Spero di essere stato chiaro 😉

    #1332468
    andreak29
    Partecipante

    ecco qui la foto.. aspetto i vostri consigli ( grazie x il vostro aiuto nel postare la foto 🙂 ) [IMG]public/imgsforum/2008/Copia_di_IMG_2084.JPG[/IMG]

    #1332469
    mashi
    Partecipante

    Non ci sono i dati Exif… Il cagnaccio è bello, avresti solo dovuto aprire di più il diaframma per sfocare lo sfondo, che macchina foto hai usato e che obiettivo?

    #1332471
    andreak29
    Partecipante

    ho usato una canon eos 400d + il 18-55 l’apertura era di 5.6 e il tempo di 1/200.. scusate ma ci sto prendendo la mano..

    #1332522
    andreak29
    Partecipante

    qualcuno mi dice qualcosa su questa foto?? è importante x me :lp :ns saluti [lo]

    #1332524
    longdream
    Partecipante

    La foto non è male ma non hai curato la scena: lo sfondo disturba l’inquadratura e rende l’immagine piatta, il cane sembra tutt’uno col vaso. Che ne pensano gli altri canoniani?

    #1332526
    andreak29
    Partecipante

    hai ragione: l’ ho scattata al volo 🙂

    #1332994
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, il cane è belloe anche la foto, però assolutamente dovevi sfocare lo sfondo perche cosi distrae molto dal soggetto principale.. tra l’altro è proprio giallo il fiore che distrae molto l’occhio.. ce lo insegnano in campo pubblicitario.. ciao [lo]

    #1333083
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao il cane è ben inquadrato, ma mi allineo agli altri pareri, il vaso verde disturba molto l’immagine, poichè sembra quasi che finisca in bocca al cane. Il ramo giallo tutto sommato poteva anche starci. Cedo comunque che un cane, ripreso di fronte o in una azione di movimento renda parecchio. L’immagine laterale non dà l’impressione dell’azione. ciao

    #1333661
    dwaim
    Partecipante

    cosa dire… le foto agli animali di profilo come la tua a me non piacciono tantissimo… le preferisco di tre quarti… ma non stanno mai in posa, vero??? 😉 peccato davvero per lo sfondo… non mi piace e così a fuoco (come è stato già detto) distrae…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX