Home » Topic » Still-life » Splash!!!

Splash!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540535
    zak80
    Partecipante

    Oggi avevo un po’ di tempo e mi sono messo a fare alcuni scatti con l’acqua. Ho usato il 430ex ad 1/4 di potenza posizionato di lato alla fotocamera. Commenti e critiche sempre benvenuti. #1 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8735__canonista.jpg[/IMG] #2 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8739__canonista.jpg[/IMG] #3 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8748__canonista.jpg[/IMG] #4 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8765__canonista.jpg[/IMG] #5 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8777__canonista.jpg[/IMG] #6 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8778__canonista.jpg[/IMG] #7 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8788__canonista.jpg[/IMG] #8 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_8839__canonista.jpg[/IMG] Che ne pensate?? Ne potete vedere altre sul mio profilo di flickr. ciaooooo

    #1540723
    reddo
    Partecipante

    Ciao,complimenti,sono tutte molto belle ma le mie preferite sono la 3 e la 4 [lo] [com]

    #1540726
    mario75
    Partecipante

    complimenti mi piacciono tutte in particolare la numero uno

    #1540735
    Risvalvolo
    Partecipante

    bella serie.. complimenti.. son belle luminose e nitide.. [app]

    #1540750
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, complimenti, belle foto, classico still-life ben eseguito con fantasiose varianti. Bravo!

    #1540755
    lucamicheli
    Partecipante

    Foto bellissime…complimenti!!! Hai usato il 430 Ex prima o seconda serie? e poi, scusa l’ignoranza, ma come hai fatto a posizionarlo lateralmente? hai un trasmettitore o cosa? Perchè vorrei comprarmi un flash professionale, ma vorrei un qualcosa che mi permettesse di utilizzarlo anche a mano…

    #1540791
    crocchia
    Partecipante

    Complimenti per le foto splendide!!!!! Una domanda: che tipo di contenitore hai usato??? :lp :lp

    #1540838
    zak80
    Partecipante

    Originariamente inviato da lucamicheli: Foto bellissime…complimenti!!! Hai usato il 430 Ex prima o seconda serie? e poi, scusa l’ignoranza, ma come hai fatto a posizionarlo lateralmente? hai un trasmettitore o cosa? Perchè vorrei comprarmi un flash professionale, ma vorrei un qualcosa che mi permettesse di utilizzarlo anche a mano…

    430 ex prima serie io ho un trasmettitore della cactus (roba cinese..e infatti si vede) ma purtroppo col 430ex non lavora bene…e quindi ho usato un banale cavo sincro. Se voi prendere il 430 ex per usarlo off camera un cavo sicnro da pochi euro va benissimo… se vuoi usarlo senza fili puoi usare i pocket wizard che addirittura con i modelli nuovi puoi usare il flash anche in ttl però sono parecchio costosi…

    #1540840
    zak80
    Partecipante

    Originariamente inviato da crocchia: Complimenti per le foto splendide!!!!! Una domanda: che tipo di contenitore hai usato??? :lp :lp

    Grazie a tutti per i commenti! Ma come contenitore a dire la verità uno piccolino…ma questo avevo. Un contenitore di plastica trasparente circa 20x20x10 ne avrei preferito un po’ più grande.

    #1541793
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti anche da parte mia! Bella serie!! [com] Mi piacciono molto la 4 e la 6.

    #1541921
    crocchia
    Partecipante

    Ciao Zak, vorrei un chiarimento sulla modalità di scatto con il flash. Dagli exif si evince che hai scattato con un tempo di 1/400 ma non riesco a capire come hai fatto a far sincronizzare il flash con quel tempo.(?) (?) (?) (?) Mi puoi spiegare la procedura??? Grazie!!!!!!!!!! [lo] [lo]

    #1541989
    zak80
    Partecipante

    Originariamente inviato da crocchia: Ciao Zak, vorrei un chiarimento sulla modalità di scatto con il flash. Dagli exif si evince che hai scattato con un tempo di 1/400 ma non riesco a capire come hai fatto a far sincronizzare il flash con quel tempo.(?) (?) (?) (?) Mi puoi spiegare la procedura??? Grazie!!!!!!!!!! [lo] [lo]

    Con FP flash (sincronizzazione ad alta velocità) sul 430ex

    #1554917
    furonicola
    Partecipante

    Complimenti Zac80, mi piaciono molto. Avrei un domanda: come ti sei posizionato per ottenere una composizione del genere? o meglio cosa hai usato? bacinelle, bicchieri? grazie ciao

    #1554919
    zak80
    Partecipante

    Una bacinella di plastica con pareti dritte, uno sfondo sfumato blu e il 430ex posto a circa 45° alla bacinella.

    #1554934
    hispaniko
    Partecipante

    complimenti per l’ottimo lavoro!!! ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX