Home » Topic » Still-life » Splash!!!

Splash!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

belle belle belle, sia lìidea che la composizione la luce i colori l’idea…Complimenti

Enrico Nocito
    Partecipante

la 1 e la 6 immagine sono le mie preferite. Complimentissimi per gli scatti….. molto nitidi e ben illuminati

zak80
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti!!!

geppo87
    Partecipante

complimentoni… [app] [app] [app] [app] Per realizzarle praticamente hai usato il flash collegato alla macchina tramite il cavo sinrco e scatto remoto???? giusto???

geppo87
    Partecipante

complimentoni… [app] [app] [app] [app] Per realizzarle praticamente hai usato il flash collegato alla macchina tramite il cavo sinrco e scatto remoto???? giusto??? Ciao Ciao… Marco

zak80
    Partecipante

Solo il cavo sincro, lo scatto remoto della 40d non ce l’ho… :s

spakkombat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da zak80: Ciao, oggi ci ho provato anch’io a fare qualche scatto, con risultati molto scadenti. Volevo chiederti, puoi postare una foto della bacinella che hai utilizzato? Io ne ho utilizzato una, ma non andava bene, troppo riflessi e poi non era piatta. Grazie. Voglio riprovarci. (o) (o)

zak80
    Partecipante

[pen]Mi sa che una foto della bacinella non ce l’ho…cmq l’importante è che abbia le pareti piatte…. prova con un acquario che costa poco…

spakkombat
    Partecipante

Originariamente inviato da zak80: [pen]Mi sa che una foto della bacinella non ce l’ho…cmq l’importante è che abbia le pareti piatte…. prova con un acquario che costa poco…

Ottimo! Domani ci provo. [ist]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX