Home » Topic » Natura » Splendidamente….. meravigliosamente….. arancione!

Splendidamente….. meravigliosamente….. arancione!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Aggiunto nuova foto, questas volta doppia 😉 [lo]

gloster1974
    Partecipante

molto aprezzabile anche quest’ultima ma non alla pari della prima , purtroppo il fiore e’ talmente tanto colorato che domina la scena rendendo meno evidenti le farfalle , molto bella la composizione [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: molto aprezzabile anche quest’ultima ma non alla pari della prima , purtroppo il fiore e’ talmente tanto colorato che domina la scena rendendo meno evidenti le farfalle , molto bella la composizione [lo]

Grazie per il gradimento 😉 Effettivamente il fiore la fa da padrone, ma la particolarità è la doppia farfalla, due vicine di questo tipo non ne avevo mai viste, la signorinella sembra essere (perlomeno dove ero io lo era)abbastanza rara da trovare [lo]

teiltes
    Partecipante

Complimenti! E’ veramente meravigliosa!! Molto bravo! (o) [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da teiltes: Complimenti! E’ veramente meravigliosa!! Molto bravo! (o) [lo]

Grazie per il gradimento 😉 [lo]

diam2007
    Partecipante

rispetto al post “ritorniamo al classico”.. questa mi sembra di gran lunga superiore. Bello scatto ottima composizione, nitidezza e colori. (o)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da diam2007: rispetto al post “ritorniamo al classico”.. questa mi sembra di gran lunga superiore. Bello scatto ottima composizione, nitidezza e colori. (o)

Grazie per l’apprezzamento 😉

Franco
    Partecipante

come le altre, molto bella, puoi quasi aprire un sito di foto di entomologia….. (o)

zmbbro
    Partecipante

stupenda la prima, la seconda la preferivo con una sola farfalla.comunque bravo. 😀 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: come le altre, molto bella, puoi quasi aprire un sito di foto di entomologia….. (o)

Grazie fra… un sito di entomologia… perchè no? Mi piacerebbe! 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da zmbbro: stupenda la prima, la seconda la preferivo con una sola farfalla.comunque bravo. 😀 [lo]

Grazie per l’apprezzamento [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX