Home » Topic » Reportage » Spoleto

Spoleto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Qualche scatto di ieri mattina, tanta gente, tanta luce a rendere ancora più bella questa città. [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_6.jpg[/IMG] Artista [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_1.jpg[/IMG]

corsa46
    Partecipante

ciao… Spoleto con il Festival diventà una signora città! (o) Posso farti una critica/suggerimento? il diaframma!!! sempre troppo aperto con tempi di scatto esagerati! così facendo perdi in nitidezza! nei tuoi scatti potevi benissimo impostare a f11 che rimanevi nei tempi di sicurezza! inoltre le foto le vedo oltre che sottoesposte anche poco contrastate [scr]. Un ultimo appunto… tendi a destra! (?) Guarda la 5 e la “linea” degli scalini… [lo]

saltino87
    Partecipante

con una leggera raddrizzata una modifica dei livelli per migliorare un po’ il conrasto e un pelo di maschera di conrasto mi pare migliorare.. se ti disturba tolgo subito.. [IMG]public/imgsforum/2012/7/Festival_di_Spoleto_51.jpg[/IMG]

donatella anemona
    Partecipante

Non mi disturbano affatto le correzioni! Anzi… Per quanto riguarda la pendenza e’ un problema. C’è un insieme di circostanze che non riesco a definire e cioe’: potrebbe essere il mio obiettivo? A me sembra di vedere “dritto” quando inquadro. Sono i miei occhi? Dalla mia devo dire che un paio di anni fa ho ricostruito tutti i tendini della spalla destra, la muovo benissimo, ma che rimanga 2° più bassa e non me ne accorga? Perchè i gradi che di solito riallineo sono sempre 2. Per quanto riguarda l’apertura del diaframma, ho sbagliato e basta! Infatti gli istogrammi erano tutti verso il nero, ma mica ho cambiato niente!!! Comunque Spoleto è un gioiello e se Corsa46 legge questa risposta, aggiungo che venendo da Terni è come entrare in un altro mondo. Non me ne vogliano gli amici ternani, visto che ci vivo da anni in questa città, ma la vivacità, la bellezza architettonica, il turismo rendono questo posto magnifico. Donatella [lo]

donatella anemona
    Partecipante

Un’altra domanda perchè anche inserendo foto che riduco a 900×600 si vedono tanto grandi che bisogna far scorrere la pagina per vederle intere? Grazie se rispondete. Donatella [scr] [scr]

reynolds
    Partecipante

Perchè, almeno su queste foto scattate in verticale, i pixels sono 900 in altezza e 600 in larghezza. Può comunque dipendere anche dalle dimensioni del tuo monitor.

scaramik
    Partecipante

bellissima Spoleto, la seconda foto mi piace, azzeccato il taglio verticale e le piante che fungono da quinte (anche se forse un po’ troppo invasive). noto con piacere che finalmente l’impalcatura del campanile del duomo è stata tolta. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX