Home » Topic » Ritratti » Spoon river interpretazione nel cimitero di san miniato firenze

Spoon river interpretazione nel cimitero di san miniato firenze

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1296563
    Xansheng
    Partecipante

    Ciao a tutti, ieri in preda ad un raptus vado a fotografare una statua in un cimitero che mi avevano detto, fosse molto bella, ma ignaro di trovare poi all’interno del cimitero, un’interpretazione live di Spoon River…. quindi appena finoto con la statua, ho proseguito senza esitazione sugli attori, sfruttandolo anche come banco di prova per il servo… Ditemi un po, come vi sembrano, ah calcolate anche che ieri, non so come ho fatto ma ero malato e avevo anche la febbre a 38, mentre scattavo non sentivo niente, fatica, stanchezza, febbre, il problema è stato quando sono tornato a casa mi sono addormentato al pc scaricando le foto dalla macchina fotografica…. Ciao a tutti, e se potete andateci giu’ pesanti…. Alessandro. per ora vi posto le prime quattro, poi mettero anche le altre… [IMG]public/users/Xansheng/images/Ang.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Xansheng/images/aiutiamola.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Xansheng/images/Fury.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Xansheng/images/silenzio.jpg[/IMG]

    #1297049
    Xansheng
    Partecipante

    Vi fanno cosi schifo?

    #1297061
    andria
    Partecipante

    Xansheng, almeno a me non fanno schifo, ma non le commento perchè non mi piace l’ambientazione. [lo]

    #1297087
    Xansheng
    Partecipante

    scusa ma ti posso chiedere perche’?

    #1297095
    andria
    Partecipante

    Originariamente inviato da Xansheng: scusa ma ti posso chiedere perche’?

    Certamente nessun problema. Io considero il cimitero un luogo sacro. Dove il silenzio deve regnare. Trovo una forzatura, fare rappresentazioni teatrali in quel luogo. Sembra solo un modo facile per farsi pubblicità. Per quanto riguarda le tue foto, posso dirti che hai una buona tecnica e che in un altro contesto le avrei apprezzate molto, purtroppo mi disturba l’ambientazione. [lo]

    #1297145
    Xansheng
    Partecipante

    Comprendo ma non condivido, non essendo cattolico, cristiano eccetera eccetera cmq rispetto il tuo punto di vista Grazie per il commento comunque…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX