Home » Topic » Reportage » sport… extremo.

sport… extremo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

ero partito da casa con -20 x fotografare un tramonto e mi sono trovato davanti a lui…avevo con me solo il 18-55 e, dopo 15 minuti le mani completamente gelate…ho scattato e questo e’ il risultato…sempre grato x i vostri commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2010/1/66.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/65.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/64.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/60.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/61.jpg[/IMG]

kevin75
    Partecipante

Ciao Stefano. La terza foto per me è la migliore tra tutte. La seconda peccato solo che tu abbia “congelato” bene il paracadute ma sia venuto mosso tutto il resto. Molto bella anche la prima foto comunque, ben esposta e ben composta. Le ultime due mi sembrano invece un po’ scarne di contrasto.. Sempre felice di constatare i tuoi miglioramenti 🙂 (se la risposta dovesse comparire doppia chiedo gentilmente ad un moderatore di provvedere.. ma ubuntu mi si è riavviato al momento dell’invio messaggio grazie)

stefano cicali
    Partecipante

grazie Kevin, sempre molto gentile e preciso

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da kevin75: (se la risposta dovesse comparire doppia chiedo gentilmente ad un moderatore di provvedere.. ma ubuntu mi si è riavviato al momento dell’invio messaggio grazie)

Ho provveduto a cancellare il Post 😉

stefano cicali
    Partecipante

grazie a tutti….anche a Lorenzo70

sapi10
    Partecipante

la terza ha dei colori fantastici… bravo

nixray
    Partecipante

Gli scatti sono comunque molto belli, gli ultimi 2 sono quelli che mi piacciono di più, ed il flare non guasta nemmeno. 🙂 (o)

MoSfEt
    Partecipante

Prima di leggere le opinioni degli altri mi ero convinto che la terza fosse la migliore… Al di là del valore relativo tra le altre immagini del set, per me è una GRANDE foto in senso assoluto. Peccato per il flare in alto, ma in quelle condizioni di controluce credo che anche i più blasonati serie L avrebbero accusato lo stesso problema! Complimenti per la foto e per l’audacia nell’uscire a -20 °C!!! A presto. (o) [ado] 😉 [app] [bir] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX