Squarcio!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sal72nad75
    Partecipante

Filippo483
    Partecipante

Bello scatto, complimenti per l’attimo colto.. i raggi che tagliano le nuvole e si rispecchiano sul lago sono eccezionali.. (o)

scaramik
    Partecipante

suggestiva!!! (o)

Anonimo
    Ospite

Concordo con chi mi ha preceduto, è una bella foto. Tuttavia, a parer mio, nella parte più alta della fotografia c’è un po’ troppo cielo omogeneo. Possibilmente (non so se attorno avevi degli elementi di disturbo) avrei cercato di adottare un inquadratura orizzontale per dare un po’ meno spazio al cielo plumbeo (anche se a me piacciono molto i cieli scuri) oppure avrei zummato di più (anche se non essendoci gli exif non so che focale hai utilizzato). Questo perché l’attenzione tende a disperdersi un po’ ed a concentrarsi leggermente di più sul cielo sopra gli spiragli di luce fra le nuvole (questi ultimi, assieme ai riflessi sull’acqua, sono IMHO la parte esteticamente più bella di questa foto. Senza voler nulla togliere al resto, ovviamente).

sal72nad75
    Partecipante

Ho volutamente preso più cielo perché speravo in post di renderlo meno omogeneo di quanto fosse dal vivo. Questo è quanto sono riuscito a tirar fuori. Per l’inquadratura, sono stato obbligato da elementi di disturbo vari. Grazie per il passaggio.

sal72nad75
    Partecipante

Ho seguito i vostri consigli ….. [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_6484.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

Mi scuso se mi sono permesso, a me piace così [IMG]http://i26.tinypic.com/2e2f4vo.jpg[/IMG] oppure [IMG]http://i26.tinypic.com/34sh5aw.jpg[/IMG]

sal72nad75
    Partecipante

Ho ravvivato anch’io i colori (penso vada decisamente meglio IMHO), però continuo a propendere per il taglio verticale. Grazie a tutti per i consigli ….. [IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_64841.jpg[/IMG]

video-extension
    Partecipante

secondo me con il rapporto 1:1 del lati rende di più (questione di gusti) Rispetto all’ultima preferisco decisamente la tua seconda con il cielo un po tagliato

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX