Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Squarcio di autunno

Squarcio di autunno

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da stoneuser.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    stoneuser
    Partecipante

Commenti e consigli graditissmi (o) [IMG]public/imgsforum/2011/11/Autunno-3can.jpg[/IMG]

chinaski
    Partecipante

a volte le maschere di contrasto stravolgono talmente tanto gli oggetti fotografati che li fa sembrare finti… cmq l inquadratura

stoneuser
    Partecipante

Grazie chinaski, quindi ho esagerato con il contrasto e messo troppe cose nell’inquadratura?

chinaski
    Partecipante

sul contrasto a mio avviso

Loris
    Partecipante

di questa foto mi piacciono i colori, non l’inquadratura e mi sono permesso due variazioni sul tema [IMG]public/imgsforum/2011/11/funghi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/foglie.jpg[/IMG] 🙂

stoneuser
    Partecipante

Son d’accordo sull’effetto distraente dal soggetto principale che dovevano essere i funghi in alto! Ti ringrazio per la tua risposta [chi] chinaski Grazie anche a te lorisfromfvg: effettivamente hai colto lo stesso discorso che diceva chianski e rivalutato il “lavoro” con dei crop intelligenti! Mi piacciono. Grazie! Anche tu ritieni che non avrei dovuto aumentare cos

chinaski
    Partecipante

volevo precisare una cosa sul contrasto… se guardi i funghi, sembrano un collage sopra il tronco.. anche alcune foglie danno questa impressione…

heimdal
    Partecipante

alcune luci sembrano bruciate forse a causa del contrasto? Bei colori.

stoneuser
    Partecipante

Originariamente inviato da chinaski: volevo precisare una cosa sul contrasto… se guardi i funghi, sembrano un collage sopra il tronco.. anche alcune foglie danno questa impressione…

Si quelli sotto specialmente danno anche a me quest’effetto. Devo riguardare lo scatto originale e capire se gi

stoneuser
    Partecipante

Son d’accordo sull’effetto distraente dal soggetto principale che dovevano essere i funghi in alto! Ti ringrazio per la tua risposta [chi] chinaski Grazie anche a te lorisfromfvg: effettivamente hai colto lo stesso discorso che diceva chianski e rivalutato il “lavoro” cone dei crop intelligenti! Mi piacciono. Grazie! Anche tu ritieni che avrei dovuto aumentare meno il contrasto in PP?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX