Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » stabilizzato o no?

stabilizzato o no?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ciciode
    Partecipante

ciao a tutti avendo scelto la reflex avendo scelto il kit con il 18-55 ora sto valutando l’acquisto di un tele … il mio rivenditore essendo io alle prime armi mi consiglia o un 55-200 o un 90-300, io però sono molto incuriosito dal 70-300 IS che a parte la notevole differenza di prezzo ha questa caratteristica della stabilizzazione che mi intriga molto…:) 🙂 …voi che dite conviene ad un neofita della reflex un obiettivo del genere? è veramente così evidente la stabilizzazione? sono stato su http://www.pbase.com/cameras/canon e non noto così tanta differenza…mah!!! (?) (?) :al [lo]

aarnmunro
    Partecipante

Si, ho l’obiettivo 70-300 is e la cosa funziona

piero55
    Partecipante

Ciao, lo stabilizzatore è un’ottima cosa e più sali con la focale più è indispensabile, a meno di usare un cavalletto o minimo un monopiede nel qual caso va escluso. Va usato solo quando serve e ti fa guadagnare fino a tre stop. Attenzione però al 70-300 IS USM è un pò “chiacchierato”. Sembra non sia molto nitido quando lo usi con la fotocamera in verticale. Se lo trovi usato a poco prezzo e sei conscio del difetto…… Che fotocamera hai? Ciao, Pierluigi [lo]

paolomonte
    Partecipante

il 70- 300 is usm è un ottimo obiettivo, sicuramente ha subito delle modifiche da parte di canon.. anche perchè non si riesce a trovare… Ottimo lo stabilizzatore gaantisce ottimi effetti sul panning dato che si puo escludere la stabillizzazione orizzontale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX