Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » STABILIZZATO O NON?

STABILIZZATO O NON?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    stiledigitale
    Partecipante

ciao a tutti, sto valutando l’acquisto di obiettivo canon EF 100 macro per la mia 5d MKII. c’è qualcuno che mi sa consigliare tra lo stabilizzato e non? grazie

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao e benvenuto. Ti invito calorosamente ad utilizzare la funzione cerca per trovare gli argomenti di cui si sta già discutendo sul forum ed evitare la frammentazione delle informazioni. Della domanda da te posta stiamo già parlando qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=356875

jurigab
    Partecipante

Lo stabilizzatore è sempre utile, per di più la differenza tra i due non sta solo nella presenza o meno dello stabilizzatore, ma lo stabilizzato è anche un serie L con tutto quello che questo comporta dal punto di vista della qualità ottica e costruttiva. I due obiettivi sono su un altro piano anche dal punto di vista del prezzo però. Il 100 classico è un ottimo obiettivo, luminoso, ben costruito anche se non è un L e otticamente molto valido, quindi mi sento di consigliartelo anche se il nuovo stabilizzato avrà qualcosa in più di certo e lo stabilizzatore aiuterebbe in più di una occasione.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘STABILIZZATO O NON?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX