Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Stabilizzatore del 18-55 canon

Stabilizzatore del 18-55 canon

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1674088
    Ciarlotti
    Partecipante

    Salve a tutrti, ieri mi

    #1674090
    Luca Lupi
    Partecipante

    Si sente molto raramente il ticchettio tipico dello stabilizzatore nel 18-55 IS, principalmente quando l’obiettivo

    #1674093
    MihalGrameno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Ciarlotti: …. Avevo letto da qualche parte che quando lo stabilizzatore viene attivato si dovrebbe avvertire una specie di ronzio. Tuttavia,ho notato che quando attivo lo stabilizzatore del mio obiettivo nuovo di zecca, non si sente alcuna vibrazione o ronzio nell’obiettivo:

    #1674094
    Ciarlotti
    Partecipante

    Innanzitutto, grazie per la risposta… Quindi, quando lo si attiva (a meno che non si scatti una foto con tempi lunghi e a massima focale), non si percepisce nessun rumore (ticchettio) o vibrazione da cui si potrebbe dedurre la sua accensione? Sono alle prime armi e quindi l’assenza di “segni vitali” mi ha preoccupato![all]In effetti, non vorrei che fosse il corpo macchina ad avere problemi nei contatti elettronici con l’obiettivo: in questo caso avrei problemi anche con altri obiettivi stabilizzatie sarei costretto a cambiare la fotocamera…

    #1674098
    GianMauro
    Partecipante

    Permettimi un consiglio: goditi il nuovo giocattolino. E’ meglio fidati!

    #1674110
    Gionny
    Partecipante

    Confermo che lo stabilotto fa tic tic tic… (ecc.) ma

    #1674116
    Ciarlotti
    Partecipante

    Capisco che le mie domande possano essere apparse superflue, ma sono il frutto dell’inevitabile inesperienza del neofita… Ora che il dubbio

    #1674129
    GianMauro
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Ciarlotti: Capisco che le mie domande possano essere apparse superflue, ma sono il frutto dell’inevitabile inesperienza del neofita… Ora che il dubbio

    #1674361
    vonalucalucia
    Partecipante

    ricorda che lo stabilizzatore si accende solo quando premi il tasto di scatto a meta’, non puoi sentire nulla se non lo fai (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX