Si si, finchè non si inciampa nella rondella che ci sbilancia all’indietro, si fa un capitombolo, si perde la rotula e si sbriciola fotocamera e obiettivo…. non lo trovo salutare [pen] [sba] [mat] [mat] [mat] [mat]
Avevo già visto questa ingengnosa trovata in un video simile qualche tempo fa. L’unico problema è quello di riuscir a trovare quella vite, di quel tipo lì che va bene per le nostre fotocamere non si trova facilmente.
Originariamente inviato darobinho: Avevo già visto questa ingengnosa trovata in un video simile qualche tempo fa. L’unico problema è quello di riuscir a trovare quella vite, di quel tipo lì che va bene per le nostre fotocamere non si trova facilmente.
E’ una semplice vite a passo withworth da 1/4″ 20G (un quarto di pollice x 20 passi) si trova presso i ferramenta piu’ forniti.
hihihih,da provare per forza! 🙂 io ai volenterosi che però hanno la scusa di non trovare la vite,consiglio di legare lo spago direttamente all’obiettivo,chissà se funzia lo stesso 😀
be vi do una notizia l’ho provato usando come cavo una treccia marina da 4mm una vite presa da un vecchio e zoppo cavalletto ed un rondellone da 12×48 be insomma non male anche se scattate con velocita lente,ormai lo porto con me quasi sempre tanto non occupa molto spazio(certo che mi hanno guardano un po strano quando l’ho usato ma poi sono venuti a chiedermi come l’avevo realizzato) (o) (o) [app]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)