Home » Topic » Natura » Stambecchi a Vermiglio TN

Stambecchi a Vermiglio TN

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    panizza
    Partecipante

Ciao a tutti. Ecco un paio di foto da sottoporre a ogni genere di osservazione. Grazie per la collaborazione [IMG]public/imgsforum/2009/10/Stambecco1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Stambecco2.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Davanti ad uno spettacolo del genere spero che tu abbia fatto almeno decine di scatti… La prima purtroppo non si staglia bene sullo sfondo, e non è certo colpa tua, migliore la seconda.

pippipi
    Partecipante

Concordo con quanto detto da reynolds la seconda è molto bella. Sei stato molto fortunato e bravo a saperti trovare nel posto giusto al momento giusto. [app]

Fotoluke
    Partecipante

personalmente preferisco la prima, la seconda ho dovuto guardare un pochino per individuare quello a fuoco.Comunque belle catture (o)

bexio
    Partecipante

ai miei occhi la prima pecca del taglio delle zampe del bell’esemplare di stambecco ma è ben a fuoco; la seconda mi piace molto per composizione,hai colto i tre animali in una strana posizione di difesa a tre. In quest’ultima il cielo è veramente blu da sembrare quasi finto!…è che qui in città ( Torino ) raramente vediamo un cielo così terso! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX