Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Stampa da lighroom cc con canon pixma mg 6650

Stampa da lighroom cc con canon pixma mg 6650

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fluidonarcotico
    Partecipante

Ciao a tutti ho questo problema da principiante ovvero mandando in stampa da lightroom una foto con supporto carta fot. Glossy 2 lucida il risultato e un disastro ovvero stampa slavata ma a parte quello nn si capisce il.soggetto una cozzaglia di colore messo su una 10*15.

Sono settaggi errati, è la.stampante che x altro x stampe di documenti ecc ecc funge benissimo. Grazie a tutti.

marco66
    Partecipante

Difficile rispondere senza qualche dato in piu’
    Dovresti fare una foto alla stampa e uno screenshot delle impostazioni di stampa.
    Poi dipende se per stampare usi il driver della stampante o l’output di lightroom .
    Senza poi parlare della gestione colore, ma questo si vede dopo
    [pen] [lo]

fluidonarcotico
    Partecipante

ok ho capito ma diciamo che rettifico la domanda.
    che impostazioni devo usare per una stampa buona ovvero in lightroom come in photoshop e sopratutto quali driver per la gestione della stampa quelli della stampante o quelli dei 2 programmi citati?

fotoit
    Partecipante

Io uso sempre i driver della stampante, se il programma non mi permette di usare i driver della stampante stampo con un altro, mai da PS perchè non mi piace la resa, di solito stampo da ACDSee con le impostazioni del dirver Canon.
    Non mi piacciono neppure stampe con i programmi Canon, perchè spesso non ti fanno gestire le preferenze di stampa al 100%.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX