Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » stampa gradina da 600d

stampa gradina da 600d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pirso
    Partecipante

Come da titolo vorrei fare una stampa 75 50 con una foto fatta con la mia macchinetta. La mia idea era: – prendo il raw faccio le prime regolazioni e lo salvo in tiff – vado su PS e vedo se devo regolare qualcosaltro – salvo in j peg alla massima risoluzione e a 300 dpi – vado dal fotografo mi faccio fare una stampa piccola di prova per vedere se i colori combaciano(avendo avuto precedentemente una brutta esperienza) – faccio fare la stampa Va bene come procedimento o devo avere altre accortezze. Sapete quanto può costare all incirca stampa semplice su carta opaca(o é meglio lucida???)

fotoit
    Partecipante

Il procedimento mi sembra giusto, per il costo io non ti posso aiutare perché sono ormai anni che non stampo piů in negozio poiché i colori che mi fanno non mi soddisfano ed allora stampo da me, tanto non vado mai sopra A4.

pirso
    Partecipante

Grazie, anch io ho avuto prolemi con stampatori e i colori ma nella mia città c é ne uno che stampa direttamente in negozio, e se gli dico di non toccare la foto me la stampa cosě come gliela porto, almeno per quelle di piccole dimensioni, speriamo che stampi in negozio anche quelle piů grandi.

pirso
    Partecipante

Nessuno mi sa dire se devo fare qualche regolazione particolare per foto di queste dimensioni…..che ne so molta piů nitidezza…oppure non toccarla per niente perché può creare pasticci visibili ecc ecc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX