Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Stampa in laboratorio

Stampa in laboratorio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    monsterFX
    Partecipante

Buonasera a tutti, ho dato delle stampe da fare ad un laboratorio,e rispetto al mio monitor(calibrato con la mia stampante), i risultati ottenuti sono stati totalmente insoddisfacenti. I file consegnati sono tutti con una dominante rossa. Ecco i file come li vedo io(e in teoria anche voi) : [IMG]public/imgsforum/2008/12/50x70_2.jpg[/IMG] Ed ecco più o meno come me l’hanno consegnata : [IMG]public/imgsforum/2008/12/50x70_3.jpg[/IMG] Un’altro esempio? [IMG]public/imgsforum/2008/12/40x50_2.jpg[/IMG] Ed ecco com’è stata consegnata : [IMG]public/imgsforum/2008/12/40x50_3.jpg[/IMG] Ho chiesto di mandarmi il profilo ICC, ma mi hanno detto che non era possibile.Alla fine mi farebbero fare delle prove colore. Come altro potrei fare? MonsterFX

fireblade
    Partecipante

Cambia laboratorio, questi sono degli improvvisati che non conoscono il loro lavoro 😉

argentico
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Cambia laboratorio, questi sono degli improvvisati che non conoscono il loro lavoro 😉

[app] [app] [app] lo penso anch’io. al di là del discorso del profilo colore, se restituisci al cliente stampe con un marcato fondo colorato è evidente che non sei nemmeno in grado di riconoscere che c’è qualcosa che non va… (n)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX