Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Stampa multipla 2 15×20 su foglio 20×30

Stampa multipla 2 15×20 su foglio 20×30

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Diego72
    Partecipante

Sto provando a stampare con PS element 4 ma nella stampa multipla mi fa scegliere 2 13×18. Pero 2 folgi 15×20 ci dovrebbero stare su un 20×30 visto che l’area stampabile buona è 30 e passa per 21,5. Sapete come si fa a scegliere layout personalizzato o sapete indicarmi qualche programma che lo fa? Io ho provato con ps element 4 e mi da questo problema, DPP e Gimp mi pare non permettano la stampa multipla. Ho provato pure con office ma il processo di stampa va in errore e anche con gimp (provato la stampa singola). Io ho una kodak 805 (stampante a sublimazione 20×30). Grazie per ogni aiuto.

Diego72
    Partecipante

ho risolto parzialmente usando kodak easy share ma non mi pare che il programma abbia sistema gestione profili icc

Diego72
    Partecipante

Anche DPP ha opzione stampa multipla e in futuro credo proprio utilizzerò quello. Basta usare opzione stampa contatti. Per gli errori che mi dava in stampa avevo vicino al filo usb della stampante il cell e il telefono cordless…. Forse non centra ma per ora messo filo stampante e tolti telefoni vari la stampante va altrimenti mi dicevano in assitenza potrebbe essere problema stampante… Stperiamo di no!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX