Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Stampa on line di foto con logo inserito

Stampa on line di foto con logo inserito

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385266
    Pierluigi
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho intenzione di far stampare questa foto tramite uno dei tanti siti on line. Giusto per sicurezza vi chiedo se secondo voi potrebbero esserci dei problemi con la forma trasparente, il logo e la scritta. Grazie [IMG]public/imgsforum/2008/9/PC0002-1977_prova_1_copia.jpg[/IMG]

    #1386222
    Michele
    Partecipante

    Non cedo proprio che ci siano problemi, basta rispettare i termini dettati dal sito (dimensioni e formato). Personalemnte ho fatto stampare da photobox alcune foto con la firma e non ci sono stati problemi. [can] [lo]

    #1386473
    Pierluigi
    Partecipante

    Grazie Mike per la conferma!! (o)

    #1394197
    lightpoet
    Partecipante

    Ciao mikecb17, ho visto che hai stampato su photobox, e volevo approfittare per chiederti come è il servizio, dato che mi sembra il più buono in generale per come si presenta, e per i prezzi. Io ho stampato un photobook su apple, ma non ne sono rimasto molto entusiasta..La qualità di stampa della copertina era bassissima, e le foto dentro non erano malaccio, ma m aspettavo di meglio. Dunque, stmpare su photobox conviene? E i tempi di attesa?

    #1394213
    Michele
    Partecipante

    Fin’ora ho fatto una ventina di stampe e tutte sono risultate ottime, perfino il b/n non era stampato male. L’imballo è ottimo e i tempi di spedizione arrivano max ad una settimana, minimo tre giorni. A mio parere stampare da photobox conviene (anche perchè lo studio fotografico del mio paese chiede 3 euro per un 20×30 [fru]). [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX