Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » STAMPA ONLINE. Il migliore ad oggi!?

STAMPA ONLINE. Il migliore ad oggi!?

• Questo topic ha 23 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da edd07.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Brixx84
    Partecipante

Ciao a tutti… chi di voi è davvero soddisfatto di qualche sito di stampa online? I migliori? Io uso digitalpix ma ultimamenmte mi delude… i grigi li stampa rosino… e le foto sono troppo scure! Grazie

Ciubo
    Partecipante

io ne ho provati diversi: Kodakgallery: per le stampe 10×15 mi è piaciuto i colori secondo me sono migliori rispetto agli altri che ho provato (poster 40×60 da dimenticare poichè è venuta troppo scura) Spedizioni: una è arrivata il decimo giorno (quella col poster) l’altra dopo 2 giorni , le foto arrivano dal belgio 12print: spedizione veloce (certo col corriere da 6.50€…) i poster sono buoni, si può scegliere lucido o satinato, e i colori dei poster vengono corretti in manuale dai tecnici. Per le foto normali invece risultano più chiare rispetto a kodakgallery. Photobox: Prezzi molto concorrenziali, spedizione decente (considerando che costa poco e arriva dalla francia), in regalo una custodia rigida molto carina e pratica, si può stampare fino a 20×30, i colori sono identici a 12print. Snapfish: mi devono ancora arrivare ma ho letto che come colori siamo uguali a 12print e photobox… Photoworld: sembra molto “pro” ma ha dei prezzi di imballaggiao, mantenimento e spedizione proibitivi se si vogliono stampare non troppe foto, quindi non saprei… In definitiva io scelgo: 12print per i posters, photobox per le foto diciamo normali, visto che cmq i 20×30 li fa solo 40cents ne stampo anche qualcuna, ma se voglio il meglio vado da kodakgallery.. Spero di essere stato utile.

Cappe
    Partecipante

Io ho usato per qualche tempo siti come Photocity, Digital Pix ma date le mie esigenze che sono cmq quelle di non stampare grossi quantitativi di foto e cmq di qualità elevata, mi sono rivolto a un amico – che è anche Canoniano – ed è rivolto alle stampa fine art e da questo mese anche al grande formato. Maggiori informazioni pote trovarle sul suo sito, vi basta cercare Stefano Maggi su un motore di ricerca. Se gli dite che siete Canoniani magari vi fa pure uno sconticino [fis]

raf1971
    Partecipante

Buon giorno a tutti io mi son rivolto a Sviluppofoto.net e mi son spesso trovato molto bene… hanno anche dei prezzi molto competitivi . Saluti cordiali Raffaele

mukko
    Partecipante

io h o stampato da photoworld e mi sono trovato bene solo che i costi di spedizione incidono parecchio e quindi conviene fare ordini grossi altrimenti la convenienza si perde. per gli ingrandimenti comunque conviene.

avidal
    Partecipante

Anch’io mi sono affidato diverse volte a sviluppophoto.net e sono sempre stati eccellenti!

sate01
    Partecipante

qualcuno ha mai usato bonusprint? Mi sembrano molto competitivi…

sate01
    Partecipante

.. e in più volevo chiedervi: la tecnologia usate per stampare le foto è la stessa tra bonusprint, photocity e il fotografo sotto casa? Perchè se è così penso che la stampa delle foto sia più o meno uguale ovunque!

sate01
    Partecipante

cerco di riesumare questo thred sperando in un vostro riscontro.. visto i post precedenti mi sono deciso a provare bonusprint. Mi sapete dire la differenza tra carta lucida e carta opaca (sempre kodak)? Scusate se la domanda idiota..

brunel
    Partecipante

In teoria non c’é alcuna differenza fra carta lucida e carta opaca, ma dovrebbe essere solo un’impressione. Io ho un minilab digitale e ho usato kodak i primi tempi, ma poi sono passato a fuji che, con la mia attrezzatura, da dei risultati migliori. Può darsi che con altri sistemi di stampa ottica (laser, micromirror, lcd nuovi) kodak dia dei risultati migliori. In ogni caso, ho notato che i file delle Canon sono quasi perfetti, non come le megacostose professionali Kodak (su meccanica Nikon) che ne fanno di tutti i colori.

mcampagnoli
    Partecipante

Ho provato fotopixel e mi sono trovato male. Non per la qualità di stampa o i tempi di consegna, che sono rapidissimi via corriere sda, ma per quello schifo di applet java che usano per l’upload delle foto. Si imballa con le foto un po’ pesanti in continuazione ed il sito è bacato. Oggi o provato photobox, speriamo in bene con la spedizione postale dalla francia…

eloise
    Partecipante

Ciao avrei bisogno di un’informazione nei vari siti di stampa online che voi possiate è possibile stampare più copie di una stessa foto? Praticamente io dovrei stampare 100/150 copie di una sola foto. grazie ciao by roby

Michele
    Partecipante

Ho provato solamente photobox e mi ci sono trovato subito benissimo. Si Eloise, con photobox puoi stampare sino a 1200 copie della stessa foto. [lo]

Peter361
    Partecipante

Tempo fà ho provato il servizio di pixmania, mi è sembrato buono. Max 5 giorni e le foto erano già arrivate.

gianclaudio_c
    Partecipante

scusate ragazzi ma dalla vostra esperienza fino a quale ingrandimento posso arrivare con qualità decente con una 40d da 10megapixel? grazie (?) (?)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX