Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » STAMPA ONLINE. Il migliore ad oggi!?

STAMPA ONLINE. Il migliore ad oggi!?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1339615
    mukko
    Partecipante

    io uso spesso photoworld e mi trovo bene

    #1339633
    Pablo78
    Partecipante

    Ne avevamo parlato anche qui se può servire. Ciao forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=74422&page=1

    #1339750
    iggam
    Partecipante

    Ciao gianclaudio_c, per rispondere alla tua domanda sulla risoluzione puoi provare a leggere qui: forum_forum.asp?forum=4&section=6&post=125681 spero possa esserti d’aiuto. Ciao Stefano

    #1549843
    guess85
    Partecipante

    Salve, tiro su questa discussione per chiedervi, dato che è passato un po di tempo, che sito mi consigliate per stampare le mie foto. Apparte il solito formato 10×15, mi interessa anche il 20×30. Cerco una discreta qualità, più vicino all’ottimo che al buono. Che mi dite? [gra] [lo]

    #1549876
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto il Topic nella sezione corretta

    #1590898
    stylo81
    Partecipante

    Ciao Canoniani! Io ho stampato delle foto 10×15 da snapfish e sono rimasto molto deluso, i colori erano sbiaditi, niente a che vedere con le foto che abitualmente sviluppo dal fotografo… Nessuno di voi ha provato il servizio della Mediaworld NET-PRINT? stampano anche loro su carta kodak ed hanno prezzi interessanti….io forse lo proverò…. Già che ci sono voglio chiedervi una cosa: questi servizi online sono equiparabili alle stampe fatte dal fotografo in termini di durata? che tecnologie utilizzano? un saluto [can]

    #1609066
    edd07
    Partecipante

    Scusate la mia perplessità, e mi riferisco soprattutto a coloro che stampano solitamente con laboratori online. Io ho chiesto un preventivo per la stampa di 40 foto a colori, misure 50×75 su carta patinata 170g ad un laboratorio al centro di Napoli. Il tutto dovrebbe venire circa 180€, considerando di togliere qualcosa perchè alcune sono in bianco e nero. Ho fatto lo stesso preventivo online su photoworld, ma con carta patinata 290g. Il prezzo richiesto è stato il 760€. Perdonate la mia perplessità, ma è normale un prezzo così alto, oppure è il laboratorio quì a Napoli che ha prezzi molto bassi? O ancora, è così differente la qualità di carta, da 170g a 290g?

    #1609075
    iggam
    Partecipante

    edd07, carta patinata è un concetto troppo vago per definire precisamente una carta, e la grammatura non è l’unico parametro da considerare. In entrambi i casi non si tratta di stampe fine art, per le quali ti verrebbe chiesto sicuramente di più. Tra i due prezzi quello anomalo mi sembra il primo. Forse ti conviene fare una prova.

    #1609239
    edd07
    Partecipante

    Grazie mille per le precisazioni. E’ un laboratorio che uso per stampare le tavole architettoniche, non è un laboratorio prettamente fotografico. Ma quali parametri deve avere una carta da stampa per garantire buone foto?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX