Home » Topic » Tecnica fotografica » Stampa online quali siti migliori?

Stampa online quali siti migliori?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348562
    ziopera
    Partecipante

    Ciao, un consiglio, devoi stampare tipo 300 foto sapete suggerirmi un ottimo servizio di stampa online? Tempo fa ho utilizzato photocity che mi pare utilizzi carta kodak, ce ne sono di migliori? Anche in termini di qulità prezzo? [gra]

    #1381627
    forcanon
    Partecipante

    photocity usa carta fuji, che non è delle migliori, io ultimamente faccio stampare da photoworld.it, usano la carta royal della kodak e le stampe sono fatte con strumenti noritsu, e poi oltre al risultato ottimo la cosa buona sono i prezzi, anche perchè è forse l’unico che non ha le fascie di quantità. vi metto qualche link al loro sito, magari date un’occhiata: http://www.photoworld.it/prodotti.asp http://www.photoworld.it/listino.asp ciao a tutti!!!!

    #1382826
    visen4
    Partecipante

    Forcanon, ho dato un’occhiata al sito da te segnalato, mi sembra buono, soprattutto le stampe grandi! tu di solito che misure adotti per i tuoi ricordi? avrei voglia di farmi un paio di A3 (29.7*42) ma ho visto che sono arrotondate alla misura piena… vengono adattate o vengono tagliate? grazie

    #1383321
    lidiapoe
    Partecipante

    ma voi conoscete siti di stampa on line che accettano il profilo colore personalizzato?

    #1433708
    pantegana
    Partecipante

    Ciao A tutti, riapro questo post per chiedere i nomi di alcuni siti online che stampino bene le foto. io ho la necessità di stampare foto in formato A4. Ma nn vorrei trovarmi in una situazione dove le immagini vengano croppate o allrgate per riempire tutto il foglio. Se poi è possibile riprendo anche la domanda di Lidiapoe se qualcone conosce siti online che ti diano la possiblità di scaricare il profilo icc Grazie

    #1433808
    kissingyou
    Partecipante

    io non ne conosco ma il fotografo dove vado a stampare le mie fotografie gentilmente le aggiusta con me e mi chiede se vanno bene (in modo che non venga tagliato niente in più) però credo che sia Lui una persona molto gentile e non lo facciano tutti (n)

    #1433811
    AlexCap
    Partecipante

    Beh il ritaglio….dipende sempre in che formato si vuole stampare no?? io faccio solo 20×30. Correggetemi se sbaglio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX