Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » stampa sui pannello

stampa sui pannello

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    pirulino1989
    Partecipante

salve avrei bisogno di stampare su pannello delle immagini elaborate da me….ora posso sapere quale’ il miglio file da portare al fotografo???raw tiff jpeg e poi qualche parametro per la conversione???penso di farla con ddp o photoshop perche’ i raw sono modificati solo nellle basi per un paio di foto avrei bisogno di ps anche se volevo sapere se qualcuno poteva darmi un parere sulla stampa ovvero se le foto che ho fatto stampate su una grande tela nn si sgranano …… le foto si trovano nel mio reportage di londra sono tre ma penso che per farvi vedere debba mettere il file allegato

iggam
    Partecipante

Sul formato da portare, chiedi direttamente a chi ti fa la stampa. Il formato jpeg comunque è il denominatore comune che accettano tutti. Ti conviene chiedere anche quali profili colore accettano (spesso solo sRGB). Sul fatto che le foto si sgranino o meno, dipende da tanti fattori, tra cui anche la cura con cui vengono stampate. Se vuoi approfondire leggi qui: forum_forum.asp?forum=4&section=75&post=125681 Infine, non ho capito se vuoi stampare direttamente su pannello oppure se vuoi una stampa montata su un pannello. Sono due cose molto diverse; anche su questo informati prima di far stampare. Ciao! Stefano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX