Home » Topic » Tecnica fotografica » STAMPANTE CANON 6700D

STAMPANTE CANON 6700D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fabry4
    Partecipante

Buongiorno a tutti vorrei darvi il mio piccolo contributo di esperienza. Anch’io prima di decidere di comprare una stampante ho dovuto pensarci parecchio: stampare in casa si stampare in casa no. Costi maggiori rispetto al laboratorio, diffidenza sui risultati di stampa ecc ecc. Ma siccome non ero per nulla soddisfatto di come lavoravano alcuni laboratori fotografici ho deciso dopo un’accurata ricerca di puntare su un prodotto canon. La stampante 6700d. E’ una stampante a 6 colori con getto d’inchiostro a 1 picolitro. Ragazzi è fenomenale !!! Ho stampato circa 80 foto (su carta fotografica epson finitura 300gr veramente da provare) tutti in formato 13×18 + e verificando i serbatoi colore solo tre di questi si trovano a mezzo contenuto. Considerando (mi pare ma non sono sicuro) che le cartucce fornite appena compri la macchina sono di capacità inferiore, devo dire che possiamo ottenere diverse stampe prima di cambiare la cartuccia esaurita. La qualità? Non ci crederete ma senza dubbio meglio del laboratorio fotografico. Saluti

longdream
    Partecipante

Grazie per il tuo prezioso contributo che potrà essere di aiuto ai molti dubbiosi che si accingono ad acquistare una stampante fotografica. Aspettiamo ancora altri tuoi utilissimi consigli. Un saluto. (o)

rpolonio
    Partecipante

Ho la 6600D e la epson, attualmente la epson è superiore (un po’ strano detto da un canoniano come me). La canon la uso per stampe dove non c’è bisogno di molta nitidezza, va molto bene però per stampare le copertine su disco, è silenziosa e veloce. Non credo che farò mai stampare le mie foto, anche se farle in proprio ha un costo elevato, però ottengo il risultato che voglio io. La canon secondo me non sviluppa la ricerca sui colori e sulle carte, peccato. [lo]

fabry4
    Partecipante

Per me, è la mia prima stampante fotografica, quindi non posso fare confronti nell’immediato. Forse sulla “ricerca” carta posso darti ragione, infatti non (parere personalissimo il mio) mi piace molto la carta canon, ma per quanto riguarda i colori, in realtà canon ha messo a “punto” il sistema chromalife… Leggere le sue specifiche.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX