Home » Topic » Accessori fotocamere » Stampante Canon cp520 vs cp510

Stampante Canon cp520 vs cp510

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    elmisafa
    Partecipante

Ciao a tutti! Vi pongo una domanda:”E’ possibile che le stampanti cp510 e cp520 facciano stampe di foto completamente diverse a parità di carta e cartuccia?”. Mi spiego meglio, avendole entrambi riesco a ripetere la stessa stampa solo con la stessa stampante.

TechnoPhil
    Partecipante

evidentemente ci saranno delle impostazioni differenti! spesso i modelli più nuovi hanno una interfaccia software diversa. capita spesso che non si ottiene sempre lo stesso risultato con gli aggeggi elettronici, anche se si tratta dello stesso modello! [lo]

elmisafa
    Partecipante

Aiuto!!! Le impostazioni che ho usato sono sempre le stesse. Pensa che nel dubbio ho anche formattato il PC. Il risultato è che se con la 510 vira verso il blu, con la 520 vira verso il rosso. Il mio problema è che devo stampare dei provini nel luogo dove faccio le foto (ci faccio stare 4 foto in una) e poi da un services mi faccio stampare formati più grandi.In questa situazione, capirai che il mio “cliente” non riconosce neppure la foto !!!

longdream
    Partecipante

Ti suggerisco di eseguire una calibrazione della periferica ma onestamente non sono sicuro che sulle Canon Selphi serie cp5xx si possa fare. Intanto per approfondire l’argomento e capire di cosa stiamo parlando (così non rischi di riformattare il pc) ti consiglio di dare una letta su questo sito: http://www.photoactivity.com/Pagine/Articoli/004Stampante%20RGB/StampanteRGB.asp Spero che qualche altro canoniano esperto di stampe possa aggiungere qualche informazione o suggerimento più mirato. Un saluto.

anziato
    Partecipante

a me con la 520 i bianchi delle foto viravo verso il blu (azzurro) se le tengo esposte a luce bianca di certe lampadine tipo quelle a basso consumo. hai verificato che non dipenda dal tipo di luce che fai prendere alle foto appena stampate? ciao [ner]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX