Home » Topic » Accessori fotocamere » STAMPANTE PROFESSIONALE CONSIGLIO

STAMPANTE PROFESSIONALE CONSIGLIO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1370570
    luka62
    Partecipante

    Salve a tutti, come al solito il forum è il luogo ideale per chiare dubbi o a volte per alimentare nuove incertezze, comunque sempre utili e costruttivi i vari pareri. Vengo al dunque: vorrei comprare una stampante principalmente per stampare i servizi fotografici che relaizzero (spero in un prossimo futuro) quindi diciamo formato max 40×40 (pensavo un a3+). Essendo un uomo e quindi pieno di controsensi in breve cerco: una stampa di riferimento, senza compromessi diciamo il meglio che la tecnologia in questo momento possa proporre. Ma qui ecco i controsensi: sono disposto a spendere relativamente tanto per l’acquisto (diciamo anche 2500,00 €) ma voglio sia il più basso possibile il costo dei consumabili (inchiostri). Preferirei avesse lo spettrofotometro incorporato per profilare carta/inchiostri. ho preso in esame la canon 9000 pro e sono arrivato anche a prendere in considerazione un plotter hp z2100. Ma mi scontro con pixel di risoluzione, inchiostri pigmentati e non. E mi chiedo: una pixma 9000 pro, risoluzione 4800 x 2400 8 colori gocce 2 pl (sulla carta il top) e poi ad esempio plotter hp designjet 130 risoluzione 2400 x 1200 6 colori gocce 5 pl ma pare faccia foto spettacolari. Per non parlare dello z2100. Insomma qualcuno saprebbe illuminarmi e consigliarmi su una stampante di riferimento? grazie a tutti.

    #1370571
    luka62
    Partecipante

    ops, la fretta… iservizi saranno principalmente se non unicamente di matrimoni.

    #1376854
    luka62
    Partecipante

    forse il periodo vacanziero,forse la domanda è posta male, resta il fatto che senza un vostro consiglio rimango bloccato. nel frattempo ho cercato di approfondire, ho visto la stampa di un plotter e le molteplici possibilità di stampa su supporti incredibili e sono rimasto incantato. sto considerando un hp z2100gp, ho visto dei prezzi interessanti (forse sta per uscire un modello nuovo) circa 2200,00. qualcuno lo conosce ha visto come stampa? grazie ancora a tutti. Luca

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX