Home » Topic » Generica » stanchissima…..serie: cani pericolosi

stanchissima…..serie: cani pericolosi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lupamajor
    Partecipante

la Queenny dopo una intensa giornata di scorribande…le pende anche tutta la faccia graditi commenti sul BN [IMG]public/imgsforum/2008/9/stanchissima1.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non male, ma la vedo leggermente troppo contrastata e si perdono alcuni dettagli (magari è colpa del mio monitor dell’ufficio). Complimenti alla “modella”. 😉

giack
    Partecipante

bellissima foto in effetti molto contrastata ma a me piace anche cosi’ (o) (o)

robystella
    Partecipante

mi piace molto come bianco e nero! il contrasto ci sta benone ora però mi presti il cane un paio di giorni che è troppo bello!? 🙂

lupamajor
    Partecipante

in effetti sul monitor di casa, che è poi quello con cui lavoro e che ho calibrato, un BENQ 22 vedo bene i dettagli vicino al naso, mentre stamattina l’ho guardata da 2 monitor di un ufficio un panasonic 19 e un acer 17 ed era molto scura e si perdeva qualcosa soprattutto nella zona naso, che io vedo ben dettagliato… p.s. la modella è prenotabile, per ogni sessione è richiesto almeno un osso e una pallina!

robystella
    Partecipante

ho due cani può usarli come ossi se vuoi tanto secondo me non si oppongono davanti a tanta bellezza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX