Home » Topic » Generica » stand by….

stand by….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

e’ la prima volta che ci provo…non amo molto le elabotazioni troppo spinte ma questa mi sembrava molto adatta …cosa ne pensate?? [IMG]public/imgsforum/2010/5/cavalli.jpg[/IMG]

Cappe
    Partecipante

Dico che mi piace e si apprezza! Mi dà quasi l’idea di un dipinto vero, anche se troppo definito, inoltre se non ci fossero alcuni “intrusi” sembrerebbe un’immagine di altri tempi. L’originale non ce la fai vedere?

Enrico Nocito
    Partecipante

a me non dispiace….. molto bella

Loris
    Partecipante

molto bella l’inquadratura, e concordo con chi ma ha preceduto, la renderei ancora di più stile carbonicino, ci sei vicino, e peccato veramente per gli intrusi…vedi che le elaborazioni quando hanno un senso non sono male….. ciao

Michele
    Partecipante

Veramente molto bella. Cocordo su fatto degli intrusi, se non c’erano era perfetta.

stefano cicali
    Partecipante

ed ecco l’originale… [IMG]public/imgsforum/2010/5/cavalliorig.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

la composizione è bella, io proverei a farne un b/n con effetto invecchiato (tipo seppia), senza effetto dipinto !! [lo]

nixray
    Partecipante

A me piace molto, forse ancora di più l’originale a colori che la elaborazione bn. L’unica nota stonata quell’auto sulla destra. Comunque, complimenti lo stesso. [app] [app] [app]

arenavsore
    Partecipante

Mi piace moltissimo, curioso di sapere come è stata realizzata!! 😉

jackerss
    Partecipante

Anche a me piace moltissimo, e sembra davvero un olio ben fatto. Forse per la prima impressione non riesco a godere appieno della foto orignale a colori, mi sembra che si disperda in mille dettagli che distolgono dal £tutto”.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX