Home » Topic » Street » stanno uccidendo napoli

stanno uccidendo napoli

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642585
    ilcorto
    Partecipante

    Chiedo scusa se posto altre foto sull’argomento, ma il mio fastidio è tale che non riesco a fotografare altro… stanno uccidendo napoli, e noi napoletani siamo talmente avviliti da questa situazione che quasi sembriamo rassegnati… [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9870.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9872c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_9873.jpg[/IMG]

    #1642840
    climberigor
    Partecipante

    Sono certamente foto vecchie di qualche mese, vero? perchè mi ricordo di una promessa di ripulire la città in 3 giorni…..o ricordo male? [sfi] Scusate l’OT, ma era per esprimere almeno un po’ di solidarietà a chi patisce per situazioni vergognose, dovute alla noncuranza o (meglio) agli interessi altrui. [fru]

    #1642841
    fireblade
    Partecipante

    Vi ricordo che le discussioni di carattere politico sono proibite.

    #1642842
    climberigor
    Partecipante

    Ok….non ho resistito, l’in…dignazione era troppo forte. Chiedo venia, torno ad occuparmi di fotografia. [bir]

    #1642843
    acrobat
    Partecipante

    Chiedo scusa se posto altre foto sull’argomento

    Forse più che street , reportage… Avresti/potresti tranquillamente chiamare il topic ‘Senza parole’, naturalmente senza aggiungere note, visto che le immagini parlano da se… [leg] “così non lo chiudiamo commentando noi stessi”… 😉

    #1642844
    yuzzo86
    Partecipante

    assurdo….penso che un non napoletano non possa capire come ci si senta…ma almeno puo dare la propria solidarieta 🙁

    #1642845
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Vi ricordo che le discussioni di carattere politico sono proibite.

    Grrrrrrrrrrr!!!

    #1642847
    Franco
    Partecipante

    la cosa è allucinante……. avete la mia comprensione, ma non è facile fare commenti senza entrare in discussioni con tema politico e relativi interessi della camorra. Quello che noto dalle foto, che ritengo anch’io piu’ appropriate alla sezione reportage, è l’ordine tutto sommato buono con cui i rifiuti sono stati chiusi dentro sacchi di grosse dimensioni, non i classici sacchetti dell’immondizia, ma quelli grandi che solitamente si utilizzano in azienda. Questo consente di avere una minore uscita di umori maleodoranti….. ma è voluto/dovuto?

    #1642849
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Grrrrrrrrrrr!!!

    C’è poco da digrignare, leggiti il regolamento.

    #1642851
    mattevilla
    Partecipante

    secondo me il tipo della tipografia ha cambiato nome dopo il posizionamento dei bidoni davanti al suo negozio!!! lasciando stare le battute mi aggiungo alla lista degli indignati nel vedere certe immagini. [lo]

    #1642856
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: C’è poco da digrignare, leggiti il regolamento.

    Suvvia, Fire, un po’ di ironia| Non ho mai letto il regolamento, ma lo sanno anche i sassi che qui, giustamente, non si parla di politica. Se avessi qualcosa da obiettare in merito, non avrei usato un’espressione onomatopeica che intendeva essere prima di tutto spiritosa.

    #1642858
    fireblade
    Partecipante

    Non tutti sanno interpretare l’ironia, e da un post del genere può scatenarsi il putiferio, questo lo sai bene. Perciò è meglio prevenire con un atto potenzialmente sgradevole piuttosto che dover sedare e chiudere in un secondo tempo dopo che guelfi e ghibellini hanno iniziato lo scannatoio. 😉

    #1642862
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: … e chiudere in un secondo tempo dopo che guelfi e ghibellini hanno iniziato lo scannatoio. 😉

    Simpatico ed azzeccato tele riferimento! D’altra parte, come ben si sa, prevenire è meglio che curare. Buona Pasqua e te ed a tutti.

    #1642963
    ilcorto
    Partecipante

    ragazzi grazie per il passaggio e soprattutto per la solidarietà. Fire credimi non ho assolutamente intenzione di scantenare un vespaio politico, anche perchè ormai dalle mie parti veramente si fatica a capire le differenze e sopratutto a sperare che qualcuno cali l’asso e risolva la situazione. Mi scuso anche per la banalità e la retorica di ques’ultima mia considerazione che veramente è uno dei peggiori luoghi comuni, ma si sa i luoghi comuni nascono comunque da situazioni vere. Buona pasqua a tutti e continuiamo a sperare nel futuro!!! [pas]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX