Home » Topic » Astrofotografia » Startrail

Startrail

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Palombo
    Partecipante

Ecco la seconda prova di startrail… Ho cambiato inquadratura per eliminare il fattore casalingo… [IMG]public/imgsforum/2012/8/Startrails-3.jpg[/IMG]

W4rrick
    Partecipante

Complimenti (o), scusa dati di scatto (primo o poi ci provo) ? ?

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da zwingli: Veramente forte, via bisogna che mi ci metta pure io a vedere come funziona questo programmetto. Nelle precedenti la casa non disturbava così tanto ma in effetti solo alberi e cielo non è per niente male. Peccato che non ci siano stelle cadenti, io continuo a vederne in continuazione sempre per caso nelle situazioni più diverse, veri missili balistici a volte, correndo la sera, guidando, passeggiando sul lungomare, stendendo i panni in terrazza..ho riprovato a fotografare ma mai che passino dove e quando mi piacerebbe!

Eccomi, si questa volta niente stelle cadenti e niente aerei… Nemmeno i satelliti… Probabilmente è dovuto ad un maggior inquinamento luminoso… Un peccato… Grazie del passaggio…

Palombo
    Partecipante

Originariamente inviato da W4rrick: Complimenti (o), scusa dati di scatto (primo o poi ci provo) ? ?

Eccomi… Stessi dati dell’altra prova, eccoli…. Canon 60D | Samyang 8mm f3.5 Fisheye | 8 mm | 25 sec. | F 5.6 | ISO 100 | Esposizione 0.0 | Programma M | Cavalletto | Data di scatto: 15.08.2012 Inizio Ore 22;35 Fine Ore 00;00 – Unione di 150 scatti da 25″ intervallati da 10″

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX